Per sopperire alla perdita della number one contender al WWE Raw Women’s Championship Bayley, vittima di un infortunio, nell’ultima puntata di Raw si sono affrontate Sasha Banks e Nia Jax. Dopo circa un quarto d’ora d’incontro, alla fine a spuntarla è stata la “Boss” Sasha Banks, che è riuscita a far cedere la samoana con la sua Bank Statement. In virtù di questa vittoria, la bostoniana affronterà a SummerSlam 2017 Alexa Bliss, che ha assistito all’incontro seduta su un trono posto sulla rampa.

Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).
  • Altro che Daenerys sul trono come ha detto Graves, sembrava una di quelle vedette dei bagnini.

    • Y2J

      Cersei*

  • FreParmig

    noooooooooo non me lo sarei mai aspettato, dopotutto quando mai Nia Jax riceverà una shot titolata seria, ossia un match regolare 1 vs 1 con la campionessa? sia ben chiaro, per me Nia Jax è assolutamente scarsa, ma considerando che la WWE sta cercando di fare di lei, la nuova forza dominante del Main Roster, allora che facciano le cose per bene, ha ricevuto solo una title shot titolata decente in cui ha affrontato Alexa in un Single match e ha vinto la campionessa per squalifica a causa dell’intervento di Mickie e Dana, per il resto ha sempre affrontato la campionessa in match con più contendenti, come a Wrestlemania

  • Contro Nessuno

    Bella merd@!!

  • Cole

    Non me l’aspettavo proprio

  • wakko
  • Giusto così, l’avversaria più logica

  • Daken Akihiro

    peccato far cedere Nia, imho

    • StratusFAN

      Già la fecero cedere alla dis-arm-her di Becky alle Survivor Series, evidentemente per loro è troppo difficile replicare un Braun Strowman al femminile.

      • Newsted Head

        Il problema è che Braun è migliorato non poco dal suo debutto invece Nia mi sembra sempre la stessa

        • StratusFAN

          Vero, Nia non ha fatto grossi progressi, però la sua stazza la “costringe” ad essere una monster heel (ruolo che più le si addice), ed è proprio esteticamente brutto vedere una monster heel cedere.
          Contesto principalmente il modo in cui l’hanno fatta perdere, un count-out, una DQ o al massimo uno schienamento fatto bene sarebbero stati accettabili, ma una sconfitta di Nia per sottomissione proprio non mi piace.

          Che credibilità può avere un personaggio del genere dopo che viene costretto a cedere più volte?

  • l00C@

    quella specie di draft non vi piace, però serve, devono assolutamente spostare Becky Lynch a raw e mandare a Smackdown Paige e Emma ( 2 perché qualcuno dovrà rimpiazzare il posto di Eva e Nikki e lo scambio con la Lynch) per non avere sempre le stesse sfidanti…. poi aggiungerei Balor e il club a Smackdown e qualcuno della zona bassa di sd a Raw….

    • glifion

      Becky non trova spazio a SmackDown figurati a raw Finn non sarebbe male per cena

      • l00C@

        Becky e Charlotte non trovano spazio per ora perché SD sta dando opportunità alle altre di vincere il titolo a quelle che in 4-5 anni hanno jobbato a tutte, però nella road to WM ci saranno loro nel giro, Becky serve a Raw per cambiare, non puoi tenere sempre le stesse 3 donne per il titolo. Asuka potrebbe essere una svolta per Raw

  • giuseppe_97nk

    daje Sasha

  • Stex14

    Totalmente sorpreso dal risultato, non trovo il senso e la logica nel veder fuori da Summer Slam sia Nia Jax che Bayley (continuo a pensare che sia un work), completamente sorpreso.
    A oggi non ho la minima idea di cosa possa succedere, sembra quasi scontato un intervento della Jax causando la squalifica in difesa di Alexa con salvataggio di Bayley però boh, dopo ieri tutto è andato a farsi fottere..