Il brano di oggi è Stay Hype, Bro, composto dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per gli Hype Bros.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano che riprende i precedenti temi di ingresso utilizzati per Mojo Rawley, con l’aggiunta delle frasi tipiche sue e di Zack Ryder; come al solito, il pezzo diventa ripetitivo dopo quaranta secondi. Ciononostante, pur non essendo un capolavoro, resta una discreta theme.

Mauro Chosen One:Il brano è un remix della theme usata da Mojo Rawley precedentemente in singolo ed aggiunge la catchphrase di Ryder così da identificarla come theme del tag team. Brano carino senza nessuna particolare pretesa.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Ditelo che l’avete fatto solo per dare loro la buona fortuna per il match di MITB….. 😉

  • Cole

    Porca vacca, che schifo.

  • Pietro_ Brother Nero

    Una delle più brutte dell’ultimo periodo, turnate Ryder e ridatemi la sua theme non remixata

  • leo

    WE DON’T GET HYPED, WE STAY HYPED. YOU KNOW IT BRO.