Stephanie McMahon è stata intervistata recentemente da The National durante una convention sulle donne in carriera tenutasi a Dubai e nella quale è stato presentato “Wal3ooha”, il nuovo show arabo della WWE.
Ecco alcune parti salienti dell’intervista.

Pubblicità

Sui due match femminili svolti a WrestleMania:
“Sono incredibilmente fiera di vedere ogni volta le nostre atlete esibirsi e in particolar modo vedere le prestazioni che hanno dato a WrestleMania mi ha reso molto orgogliosa.”

Sul trovare nuove idee ogni anno per l’entrata di Triple H a WrestleMania:
“Riguardo alle entrate, è una sfida dare il meglio ogni anno ma sono felice di avere questo privilegio e spero che potrà esserci un’altra entrata del genere l’anno prossimo.”

Sul lavorare insieme al nuovo GM di Raw Kurt Angle:
“Non vedo l’ora di lavorare con Kurt. Riesce sempre ad intrattenere. È così divertente. Credo sarà molto interessante vedere che interazione può nascere ora che le cose sono un po’ differenti e che io sono il capo.”

Stephanie non appare in uno show televisivo da WrestleMania e riguardo a ciò ha affermato di non sapere con certezza quando apparirà nuovamente a Raw.

  • Johnny Madrid

    Ora è a casa impegnata a strozzare il nano al marito e a cibare le creature. Bella topolona

    • Alessandro Varagone

      *milfona

      • Johnny Madrid

        Io quelle bocce le sogno

        • Alessandro Varagone

          Ma non lo metto in dubbio

  • Contro Nessuno

    A me Kurt come GM non piace….

  • Eddie Guerrero

    beh Stephanie ci fossimo noi al posto di Triple h, ti faremmo una serie di The game a non finire e te ne daremmo tanta ma di quelle che non ti scorderai più perché bellissima lo sei e talmente bellissima che sei fenomenale Venere o Afrodite la Dea della bellezza e dell’amore, quando ritornerai non vediamo l’ora che come fai tu la heel non la fa nessuno e Stephanie devi ritornare presto a Raw e con KUrt Angle farai un ottimo lavoro ne siamo certi.

    • FutureIsNow

      Dategli un premio.

      • Eddie Guerrero

        infatti mi candido per avere la Hof che è meritatissima, e sarei onorato di averla e di esserne degno.

  • WWEworldwriter

    Scrivere che Kurt Angle sia nato per il wrestling, non serve; lo sappiamo tutti. Stephanie al potere, in storyline e fuori dalla storyline, mi piace. Mi piace il mix della WWE: un’impresa basata su uno sport d’intrattenimento dedicato a un pubblico più maschile, che, però, è gestita da una donna. È giusto così; Stephanie e Shane al potere, in storyline e fuori dalla storyline. Il Triplo e Shawn, che gestiscono NXT. Certo, c’è ancora Vince al vertice, ma Stephanie, con il suo tocco da donna d’affari, sarà grande. Forse, migliore del padre. Del resto, è così; le donne sono più equilibrate e si adattano meglio alle varie situazioni della vita. Non ripeterà gli sbagli del padre, ma farà solo meglio; è inevitabile. È così.