Durante l’intervista per The Mirror, mentre la WWE era in tour nel Regno Unito, è stato chiesto a Stephanie McMahon se avesse mai avuto il desiderio improvviso di tornare nel ring a lottare. L’ultimo match della figlia del “boss” della WWE, risale a SummerSlam 2014, in un single match contro Brie Bella.

Pubblicità

La risposta di Stephanie è stata:
“Amo assolutamente l’aspetto della performance in-ring su quello che facciamo. E’ come un onore essere in grado di entrare lì con alcuni di quei performers e prendere realmente bumps e raccontare la storia in un match. Non sono necessariamente la migliore, ma mi piace farlo, quindi se ci fosse ancora un’altra opportunità per farlo e per aiutare qualcun altro, lo farei con piacere.”

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!