Steve Austin, nel corso del proprio ultimo podcast, ha affermato in maniera particolarmente convinta che CM Punk tornerà in WWE e che, precisamente, ciò avverrà a Wrestlemania:

Pubblicità

 

 

 

"Vi dirò, prevedo che CM Punk farà il proprio ritorno in occasione di Wrestlemania XXX, a New Orleans. Tra l'altro, avevo già fatto questa previsione due mesi fa, in questo stesso show. Ormai è già passato un po' di tempo, e credo che Punk abbia raffreddato i propri bollenti spiriti, si sia riposato e, adesso, credo sia giunto il momento di tornare al lavoro. Dubito che prenderà parte ad un match, ma sarebbe grandioso vederlo intervenire ed essere coinvolto in un momento memorabile che potrebbe consegnarlo agli annali della nostra disciplina. Sarebbe grandioso che egli prendesse parte ad un segmento a Wrestlemania, in cui attacca chiunque voglia attaccare o, in ogni caso, nel corso del quale faccia valere con forza la propria presenza: sarebbe l'episodio di questa Wrestlemania per eccellenza. Chissà se accadrà veramente; lo scopriremo entro 6 giorni, ossia quando si svolgerà Wrestlemania."

 

Fonte: Lordsofpain.net & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.