Pubblicità

Intervistato recentemente dal sito ufficiale della WWE, Steve Austin ha rivelato quali Superstar del presente e del passato vorrebbe affrontare:

"John Cena. Ho un sacco di rispetto per quel ragazzo. Stiamo parlando di un guerriero della strada; un ragazzo che si fa un mazzo così, si presenta con un sorriso sul suo volto ogni singolo giorno e si aggiunge agli show quando c'è bisogno di lui. Cavolo, anche quando non è necessario; il ragazzo ama solamente essere on the road e ama così tanto la compagnia. É un gran lavoratore indispensabile. Ho visto John Cena avere grandi match con così tanti grandi wrestler, ma non credo che ci sia qualcuno che possa illuminare il suo c**o a un livello di intensità più alto del mio, ovvero di "Stone Cold" Steve Austin. Quindi amerei scontrarmi contro John Cena e ti dico che quel ragazzo è una macchina assoluta sul ring. Non si stanca mai. É un mostro palestrato. É uno dei ragazzi più forti nel business. Mi piace molto quello che fa dentro il ring e mi piacerebbe molto avere a che fare con lui per vedere cosa potremmo creare di magico."

"Una persona che ho sempre avuto tanto rispetto e che ho avuto l'occasione di incontrarla solo una volta è Andre The Giant. Quindi mi piacerebbe affrontare Andre The Giant. Mentre dei nuovi talenti mi piacerebbe affrontare Finn Balor, che penso che sia un talento eccezionale e un veterano che si è trasferito in WWE, ma un ragazzo che probabilmente è uno dei migliori wrestler al mondo. Ci sono così tanti match da sogno tanto che potrei parlarti per tutto il giorno."

Fonte: 411mania.com & Zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.