Jim Ross è stato ospite del Steve Austin Show, i due hanno parlato di Shinsuke Nakamura e di come la WWE lo stia trattando…

Pubblicità

JR: “Non abbiamo visto completamente di cosa sia capace Shinsuke Nakamura, ed AJ Styles è uno dei migliori wrestler che io abbia visto da tempo, probabilmente è il migliore di questo periodo. Si sentiva nel pubblico qualcosa a MITB, quando questi due si sono scontrati. I fan che li seguono da più tempo conoscono la loro storia, e tutti abbiamo visto quanto grandioso è stato il loro match in Giappone, uno dei migliori match delle rispettive carriere. Non abbiamo ancora visto quello Shinsuke in WWE, ma un match a Wrestlemania potrebbe essere il luogo adatto per mostrarsi in tutto il suo splendore”.

Austin: “So che Styles può tirare fuori il meglio di Shinsuke, perché penso, da quel che ho visto, che non abbiamo ancora visto ciò che può davvero fare in WWE. So che sono grandi amici, o sono in ottimi rapporti. Ma da quel che so da AJ, se Nakamura è pronto a farsi il c**o per qualcuno, quel qualcuno è proprio AJ Styles”.

“L’hanno portato qui, l’hanno fatto debuttare ad NXT prima di Wrestlemania 32, contro Sami Zayn, match grandioso. Ad un certo punto arriva nel Main Roster, lavora con Dolph Ziggler, ma anche se è il ‘King of Strong Style’, ci mette parecchio a buttarlo giù. Stanno sprecando questa gimmick. Hai in mano un talento raro, non ne nascono tanti come lui, è speciale, ma tu che fai? Lo metti sotto contratto e lo tratti come fosse un signor nessuno”.