Dopo la vittoria del repubblicano Donald Trump alle presidenziali del 2016, in tanti hanno rievocato quella mitica edizione di WrestleMania in cui l’allora “semplice” multimiliardario Donald Trump si scontrava con Vince McMahon per il dominio della WWE.

Pubblicità

I due milionari scelsero i loro due rappresentanti, con Vince McMahon che puntò tutto sulla buon anima di Umaga e con Donald Trump che invece scelse Bobby Lashley.

Ad arbitrare quello storico match ci fu Steve Austin, che una volta esaurito il suo compito diede il suo solito spettacolo a base di birra e Stunner.

A proposito di quel momento, Steve ha ricordato: “Vince mi disse ‘sto cercando di capire se Donald è disposto a prendersi la Stunner’ allora io gli chiesi ‘davvero?’ e lui ‘Oh si, sarà grandioso, grandioso’. Si è quindi rivolto a Donald dicendo ‘Hey Donald, questo è Stone Cold Stve Austin’ e gli ho stretto la mano. Quindi gli fa ìAscolta, vorrei sapere se dopo il match, dopo che tutto sarà finito, Steve potrebbe colpirti con la Stone Cold Stunner’ Donald quindi ha chiesto ‘Pensi che sarebbe una cosa positiva?’ e Vince disse ‘Oh certo che lo sarebbe, Verrebbe giù il tetto dell’arena’. Il braccio destro di Donald subito disse ‘No, no, no! Non devi farlo, abbiamo altre cose da fare!’ Cercava di dissuaderlo dall’accettare. Donald quindi disse ‘Credi che potrebbe aiutare?’ e Vince rispose ‘Ti prometto che sarà di grande aiuto’. Donald allora accettò dicendo ‘Allora lo farò'”.

Steve ha poi spiegato che, sebbene non abbia venduto benissimo la mossa, va dato credito all’attuale Presidente degli Stati Uniti di averci sinceramente provato.

  • Gino91

    Uno che non sapeva nemmeno cos’era la Stunner mi pare ovvio che non sapesse venderla. Bellissimi questi aneddoti !

  • The Eater Of Worlds

    bel retroscena!!

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Ora è sicuramente pronto per il Bis… ^ _ ^

  • Fringe

    Io gli avrei rifilato al stunner prima di stringergli la mano

  • Eddie Guerrero

    ovvio considerando che Donal Trump non sapeva cosa vuol dire Stunner, che per e è una mossa sacra del buon caro Stone Cold.

  • Daniele

    Ma….doland non è un appassionato della disciplina…

  • Andrea Ripper Lamari

    Io personalmente non scorderò mai Booker T che fa fare la Spinaroonie a Obama.

    • El Niño

      Spettacolo!