Intervistato di recente da Lilian Garcia nel suo podcast, la leggenda del wrestling Sting ha parlato della sua carriera sul ring, che ha definito realmente finita.

Il wrestler ha rassicurato i suoi fan sul suo stato di salute: “Si, ho davvero chiuso. Il collo non mi fa più male, mentre nei primi due mesi dopo l’ultimo match avevo un dolore sulla parte sinistra che non voleva saperne di andarsene. Era anche difficile dormire. Ora non ho nessun effetto collaterale, nessun problema ma mi fido del mio neurochirurgo che ha detto -Sei stato davvero fortunato, poteva essere una tragedia-“.

Steve Borden ha poi continuato parlando anche del suo periodo in WWE: “Devo essere cauto ed è molto triste perchè anche alla mia età sento che potrei ancora farcela, potrei fare un gran bel match con l’Undertaker per esempio. Potremmo raccontare una storia incredibile con la chimica ed il misticismo intorno ad entrambi. Ho avuto queste idee per 20 anni, alcune delle idee che ho in testa. Sarebbe qualcosa di cui la gente parlerebbe per tanto tempo, ma sono soddisfatto. Sono felice del modo in cui le cose sono andate. Ho avuto la mia run in WWE, è stata breve ma ne ho avuta pur sempre una. Ho partecipato a WrestleMania, ho combattuto con Seth Rollins, ho combattuto per il titolo del mondo, quindi non mi posso lamentare”.