Recentemente intervistato dal sito WhatCulture.com, Sting ha rivelato che nel 2003 è stato molto vicino a firmare un contratto con la WWE, che lo avrebbe portato a debuttare in quel di WrestleMania XIX  protagonista di  un angle insieme a Stone Cold Steve Austin:

Pubblicità

 

"Ai tempi stavo trattando con Vince ed una delle idee proposte per me, era quella di debuttare alla fine di WrestleMania XIX e di andare faccia a faccia con Steve Austin. Le trattative si interruppero e ciò non si è mai fatto ed ancora oggi mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi debuttato in WWE quel giorno. Ai tempi, ero spesso in contatto con Vince e sarebbe stato un angle incredibile, che avrebbe portato a delle incredibili rivalità ed a dei grandi match negli anni a venire"

 

Fonte:411mania & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.