Il WWE Hall Of Famer Stone Cold Steve Austin ha recentemente parlato nel suo podcast, “The Steve Austin Show”, della vittoria di Jinder Mahal del WWE Championship a Backlash. Il Texas Rattlesnake ha dichiarato di essere un fan del “Maharaja” e di vedere il nuovo campione della WWE portare molti soldi per il futuro:

Pubblicità

“Ha un gran look, un gran corpo. Se giocano con quell’arroganza, può funzionare. Come ha detto Helms, lui (Jinder) possiede delle grandi “maschere”. Ed Helms le conosce queste cose, amico. Sa che devi mettere sul tavolo qualcosa, che si tratti dell’aspetto o delle dimensioni, del look, dell’essere bello o brutto, dell’essere senza mezzi termini un grande lavoratore o un oratore semplicemente incredibile. Questo ragazzo (Mahal) possiede frammenti di tali elementi. Uno solo ti basta per avere successo.Tutte queste cose possono essere valutate su una scala da 1 a 10, ma all’inizio, amico, una delle cose principali che devi offrire a Vince per avere un grande spot è la stazza, le “dimensioni”, che, semplicemente, contano”.

Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).