Braun Strowman è stato intervistato da Myles durante il kickoff di SummerSlam ed ha parlato della sua posizione in WWE.

Pubblicità

 

Riguardo ai fan che finalmente riescono a vederne il potenziale: ”La WWE mi sta finalmente lasciando esprimere e mi sta permettendo di mostrare al mondo di cosa sono capace. Fino ad ora avete solo intravisto ciò che un mostro può fare. Sono totalmente diverso da qualsiasi altro atleta di questa compagnia. Sono, senza alcun dubbio, il migliore in ciò che faccio. Non c’è nessun altro uomo su questa pianeta che abbia la mia stazza e sappia fare ciò che faccio io.”

 

Riguardo i rumors che lo vedevano come avversario di Undertaker a WrestleMania 34: ”Cerco di non leggere questi rumors, generano hype ma spesso sono solo fumo negli occhi.”

 

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Luca Depietri

    Io voglio Strowman contro The beast of Belfast

  • Contro Nessuno

    Vai Braun!!!!!

  • In effetti nessuno tira così bene le poltrone xD

  • Lucky

    Quest’uomo in pochi mesi si evoluto e non di poco.
    Inizialmente il paragone con Great Khali era doveroso, però attualmente paragonarlo all’Indiano è un vero insulto per lui…

    • bestsincedayone

      è molto più mobile

  • Vika’s Fan

    La foto della news <3

  • JohnMorrison96

    I’M NOT FINISHED WITH YOU!

  • King Cuzzy

    Il mio eroe

  • The Beast Incarnate

    Bhe non ha torto gente come lui non se me vede dai tempi di Bigelow e Vader eh

    • Alessandro Tulelli

      Aspè, non sarò sto gran conoscitore del Wrestling del passato, ma questi paragoni mi sembrano esagerati. Strowman da chiavica incapace è migliorato in maniera sensibile, ma non è tutto sto gran Wrestler, molti Big Man o comunque Pesi Massimi lo sorpassano e non di poco sul piano lottato. Sta avendo successo, ha un grosso seguito, ha un repertorio adeguato ed un’agilità notevole, tuttavia è presto per accostarlo a personalità del genere

      • The Beast Incarnate

        È presto si ma altri big man prima di lui hanno fatto cilecca e non poco. In passato Vader ha avuto un seguito simile a Strowman ma in wwe in passato i big man erano sottovalutati non poco, basti vedere che Adrè the Giant è stato per anni usato a mo di comedy e che quando turno heel vinse il titolo per solo 2 sec.. Bigelow e Vader hanno avuto 0. Strowman non sara al loro livello ma dopo il pop riscontrato merita quel fottuto titolo

    • Lorenzo Sicbaldi

      Paragonare vader a strowman è fin troppo, braun è passato dall’essere il big cass di turno ad essere un valido erede di kane e big show, ma vader è un gradino sopra

  • Gian1908

    Dategli il titolo

  • Andrea R

    Grande Strowman uno dei miei preferiti attualmente, certo non è assolutamente un Aj style nel lottato ma ha saputo dare un seguito al suo personaggio e migliorarsi come abilità, e sicuramente da grinta e un pò di cattiveria ai match

  • Jeff Hardy

    Dopo Summerslam mi è salito ancora di più. Top face in assoluto ahahah, se tengono bene i tempi azzeccano pure quando farlo diventare campione.

  • Kish

    wrestler più migliorato del 2017 senza dubbio. si candida per diventare seriamente il miglior big man di sempre, dato che andrè the giant a conti fatti era solo enorme, per il resto un pippone tremendo. khali e giant gonzales imbarazzanti. big show non so se da giovane era così capace

  • Cioè ribaltare cose.

  • Stex14

    Ma a Vince McMahon Braun Strowman piace o no? perchè vista la gestione non vederlo ancora campione non ha un dannato senso…sono diventati campioni gente gestita peggio di lui… inoltre è un big man, quelli che a Vince piacciono, cosa diavolo aspetta?

    • DETH

      A Vince piacciono grossi ma non troppo.

    • Irish Tommy

      Per il character che ha non ha neppure tutto sto bisogno di aver la cintura.
      Non penso lo vedremo arrivare a 5-6-7 titoli mondiali, di certo merita di vincerlo, ma non la vedo uan cosa necessaria per il suo personaggio.

      • Stex14

        I Fan hanno visto campioni assurdi negli ultimi anni non vedo perchè non possono veder uno come Strowman anche solo per un breve tempo ma vorrei vederlo come campione. Sò che il suo character non ha così bisogno del titolo ma la curiosità c’è. Cavolo abbiamo dovuto sopportare Reigns, Orton, Mahal, Lesnar e fatemi vedere anche Strowman…

        • Irish Tommy

          Si non dico che mi farebbe schifo, ma è un pò come Kane o Taker, anche senza lui funziona. A differenza di un Mahal per dire

  • wakko

    LOVE

  • SunBro245

    E subito giù di paragoni improbabili tra atleti di ere diverse. Ai più voglio ricordare che sto tizio è passato da essere un tronco di legno a un big man di livello assoluto nel giro di 4 quasi 5 anni, e partiva non sapendo neanche come si pronunciasse wrestling. Questo non deve essere un motivo di perculamento, (eh che questo era solo un Big Cass più grosso bla bla) ma uno di apprezzamento, perché per arrivare dove è arrivato lui altri big men hanno impiegato metà di carriere ventennali o trentennali, in un ambiente ostico come la WWE che ha sempre fortemente limitato i big men extra large. Che lui sia l’unico a saper fare ciò che fa è ne pi ne meno che la verità, perché muove 175 kg con una agilità improbabile per quella stazza e soprattutto non ha problemi sulle gambe, come frequente in queste stazze, tira su wrestler di 130 kg con una semplicità imbarazzante muovendoli come sacchi di patate. Non voglio fare una filippica di apprezzamento cieco, perché è chiaro che sia ancora un diamante grezzo ancora da lavorare e che quindi non è detto che esca per forza un capolavoro, ma è sulla buona strada. Il paragone con gli altri big men della storia della WWE è impietoso, piaccia o meno ma è un’evidenza, l’unico che ancora può essere considerato un po’ più avanti è Vader, ma è questione di tempo. Strowman non ha ancora vinto nulla, vero, ma è piuttosto evidente che la WWE abbia intenzione di puntare seriamente e in maniera importante su di lui.