Intervistata di recente, la prima “Diva” WWE, la hall of famer Sunny, ha parlato di tanti argomenti piccanti, tra cui le sue relazioni, vere o presunte, con i colleghi wrestler.

Pubblicità

Sunny ha spiegato che tante delle relazioni a lei associate sono false, per esempio quella con Seth Rollins: “Non mi trovo nella stessa stanza con lui da anni, dai tempi in cui ho lavorato per la Ring of Honor. Quelal è stata l’ultima volta che siamo stati nella stessa stanza ed è stato un rapporto molto cordiale e formale ‘ciao, come stai, felice di conoscerti’. Non c’è stato niente di sessuale, non sono nemmeno interessata a quello che ha da offrire, per prima cosa perchè non mi è mai sembrato attraente, secondo perchè dopo aver visto la sua foto senza veli trapelata online, credo di non essermi persa granchè, ma questa è un’altra storia!”

Anche la storia su Sabu, secondo Sunny, è del tutto inventata: “Dicon che avrei fatto sesso orale con lui per delle pasticche. Io non ho mai preso nulla che non fosse prescritto, inoltre lasciate che vi faccia una lista degli uomini con cui sono realmente stata, così la facciamo finita: Shawn Michaels, The British Bulldog, Chris Masters, Dolph Ziggler. Pensate a loro e poi pensate a Sabu, vi sembra che possa essere il mio tipo? Davvero? E poi lo conosco da quando avevo 17 anni, ai tempi era come uno di famiglia, non avrei mai potuto”.

A proposito di di Dolph Ziggler la quarantaquattrenne ex WWE ha spiegato: “Era il novembre 2010, siamo andati avanti dalle 11:30 di sera fino alle sette del mattino. E’ davvero una macchina, devo dirlo. Non si stanca mai. La sua resistenza è incredibile e ha delle misure niente male, anche se curvo. Non so perchè, ma è un po’ storto verso sinistra. Non c’è niente di male, anzi. E’ successo solo una volta ma prima ci sono stati 4-5 mesi di flirt ed sms. Diciamo che c’è stata una “costruzione” niente male. Mi ha cercata lui, non pensavo fosse davvero lui all’inizio, ci sono tanti account fake e pensavo fosse uno di questi”.

Ultima perla, quella su Chris Masters: “E’ il numero due nella lista dei migliori di tutti i tempi e per quanto riguarda l’orale, mio Dio, non lo batte nessuno. Nessuno batte Chris Masters. Impazzivo ogni singola volta. Succedeva anche con Shawn Michaels, ma era diverso perchè con lui c’era una certa intesa. Chris non sbagliava un colpo, davvero”.

Come tanti atleti suoi coetanei, Sunny non è invecchiata benissimo, malgrado abbia ancora soltanto 44 anni, il suo fisico è stato provato dai tanti problemi di dipendenza da alcol e droghe. Spesso abbiamo avuto notizie dei suoi guai con la giustizia e delle sue avventure poco edificanti.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • THE CONQUEROR

    😱😱..Povero Seth.

  • RedRibbon

    Dolph Ziggler nuovo Er Trivella, e Chris Masters top slinguazzatore xD

    • Edge Society

      Altro che lingua a tornado di American Pie 😂

  • giovy2jpitz

    Se fosse stato un Batista, piuttosto che un CM Punk, a parlare delle divas con le quali è stato, apriti cielo, subito avrebbero gridato al poco rispetto verso le donne, al maschilismo, ecc, che sarebbe giusto per carità, ma in questo caso? Nessuno dice niente? Io se fossi in loro le farei causa, tutti insieme. Evidentemente era un po’ di tempo che non ne parlava nessuno.

    • Mich Catinari

      Era quello che stavo pensando pure io. Fossi in Rollins, Ziggler o Masters farei causa.
      Ma secondo me, Masters si sarà fatto quattro risate come abbiamo fatto noi.
      Sembra inoltre che lei abbia poco rispetto per sé stessa e questa non mi sembra una novità.

      • giovy2jpitz

        Sicuramente si sono fatti quattro risate tutti, però immaginandola al contrario non posso che pensare che sarebbe stato una gara al chi grida più forte “molestatori irrispettosi”, per dirne una.

        • Più che altro dopo essersi fatto 4 risate fossi in Ziggler una bella denuncia la farei partire, di certa un uscita del genera non giova alla sua posizione in WWE che è anche a tratti traballante

    • Fringe

      Finchè la gente non imparerà a guardare il proprio orticello ci saranno sempre i finti moralisti che in realtà sono solo dei rosiconi

    • Daken Akihiro

      posto che esistono double standard (a favore e contro) entrambi i generi, devi anche prendere in considerazione che la storia sociale del ruolo della donna (secolarmente e religiosamente) è ampiamente diversa rispetto a quella degli uomini, dunque è molto più probabile che vedere un uomo riceva meno simpatia quando causa di oggettificazione per ragioni prettamente socio-culturali; quindi questa può essere una delle ragioni per il quale nessuno si scalda più di tanto al riguardo (il discorso è ovviamente molto più complesso di così, ma MOLTO MOLTO più complesso di così, però non ho voglia di farlo, ecco)

      c’è anche da contare logiche strategiche sul non farle causa per non darle importanza, lasciare che le cose passino via

      certo, sicuramente, son cose che sono un po’ tristi da dire così, specie quando sembra che l’unico obiettivo di queste dichiarazioni sia stato il fatto di rimanere in qualche modo rilevante all’interno di un business che l’ha ostracizzata

      • giovy2jpitz

        “devi anche prendere in considerazione che la storia sociale del ruolo
        della donna (secolarmente e religiosamente) è ampiamente diversa
        rispetto a quella degli uomini, dunque è molto più probabile che vedere
        un uomo riceva meno simpatia quando causa di oggettificazione per
        ragioni prettamente socio-culturali;quindi questa può essere una delle ragioni per il quale nessuno si scalda più di tanto al riguardo” (ma il discorso è molto, molto più complicato, come ben hai detto, quindi non scendiamo in vicende storiche che possono c’entrare ma che rischiano di risultare anche un po’ vecchiotte e fuori contesto nel 2017).

        E’ proprio questa la cag*a.

        Quella della causa è una provocazione, che più che andare contro Sunny va contro coloro che si sono scandalizzati quando qualcuno ha parlato al contrario.

        • Daken Akihiro

          non sono del tutto fuori contesto nel 2017, ma I get what you are saying, è più che ci sono diversi gradi di complessità della faccenda (biologico, sociologico, politico, etc…) e dunque la cosa potrebbe diramarsi in una questione infinita sul generale ruolo delle donne nella società, il concetto è che siamo più sensibilizzati riguardo ad una donna che subisce questo tipo di cose che un uomo, che è parte del mondo che abbiamo costruito

          era più una constatazione/breve analisi sulla faccenda, non una mia opinione (dove in mia opinione, sono errati entrambi, ad un livello prettamente morale, specie perché non c’è davvero ragione)

    • Irish Tommy

      Bè, anche se le facessero causa non ci guadagnerebbero nulla.
      Da un sasso non si può ricavare olio.

      • giovy2jpitz

        Quella della causa era una provocazione, la tolgo altrimenti tutti fraintendono.

        • Irish Tommy

          Ma se fosse al contrario(un uomo che parla delle divas), l’ipotesi della causa non sarebbe tanto buttata li.Anzi.
          Comunque era per dire che non credo che lei navighi nell’oro se si spoglia in webcam per 10$.

          • giovy2jpitz

            Si si, capisco.

    • Cesaro’s the future.

      Parole santissime.

    • Matt16

      Il mondo funziona così, che ci vuoi fare 😀

    • Contro Nessuno

      Bello il mondo….eh…..

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Esatto. Poi ci sono io che prendo la notizia per quella che è e riderei in entrambi i casi.

    • 1907IceFire .

      Purtroppo funziona così il mondo, l’uomo è pervertito,depravato e quant’altro se parla di una performance sessuale o delle sue ex. La donna può parlare e al massimo fa la figura della ninfomane…Detto questo vorrei vedere chi dopo questa intervista sano di mente andrebbe ancora a cercare di avere una relazione sessuale con questa “signora” che va in giro a raccontare i caxxi di tutti nel vero senso della parola

    • Reyad

      Secondo me questa cosa dipende sempre dal maschilismo, il maschilimo insito nella nostra cultura e che colpisce le stesse donne che poi magari si lamentano di come sono state svergognate.

      Se un uomo è bravo con la bocca o riesce ad andare avanti sette ore, viene visto come figo ed è un complimento. Se la stessa cosa viene detto di una donna… beh è una poco di buono e quindi è un’offesa, è l’uomo che non rispetta le donne, ecc.

      In realtà non dovremmo scandalizzarci per niente di tutto questo, se non per il fatto che magari può dare fastidio agli interessati che venga rivelato qualche particolare piccante sulle loro prestazioni o sulla loro vita sessuale.

      Secondo me è proprio la mentalità della nostra società che ci fa vedere diversamente certe qualità a seconda che vengano attribuite ad un uomo o ad una donna.

      • giovy2jpitz

        Esattamente. Tutto deriva dal considerare una donna una “malafemmina” ed un uomo normale, anzi un grande. Proprio cosi. E’ il presupposto che è sbagliato.

  • Riccardo Amoruso

    Sto schiattando Ahahahahaha

  • MirkoTheLegend

    Wow… che “donna” di mer….. un insulto alle donne vere

    • Robin Zabriskie

      le donne vere sono quelle che non trombano?

      • MirkoTheLegend

        Lascia stare…

        • Robin Zabriskie

          tranquillo sei il pensiero medio italiano non sto giudicando

          • MirkoTheLegend

            Bravo.

  • LORD_SUNSHINE

    vi prego voglio come nuova theme song di Ziggler.
    Al posto di “im here to show the world” in ” Im here to show my Cock”
    Yeahhhh “Bring it onnn!!!!”

  • AnKe

    Ma questa qui ha dei problemi.

  • Cole

    ‘Credo di non essermi persa granchè, ma questa è un’altra storia!”.
    ‘Ha delle misure niente male, anche se curvo. Non so perchè, ma è un po’ storto verso sinistra’.
    ‘Chris non sbagliava un colpo’. Che belle cose da leggere.

  • Er Pomata implacabilissimo e il Masters che non ti aspetti.
    Menzione speciale per il povero Sabu friendzonato

    • Reyad

      ahahaha esatto.

  • Immaginatevi se Del Rio e Sunny si fidanzassero

    • Dato che ciò implicherebbe la separazione da Paige (o il divorzio ?) , credo troveremmo l’inglesina in overdose nel giro di 48 ore

    • Maxxis

      Se mai avessero un figlio Albertone e Sunny diventerebbe l’anticristo

  • King Cuzzy

    Persona demmerda

  • Gawd

    warning: attention whore

    • Nicola #BvP

      Ma non solo attention, questa è whore in generale.

  • Irish Tommy

    La prova vivente che la Hall Of Fame WWE non vale assolutamente un catso.

  • ChristianPeeps
  • Simone Giuliani

    Ars amatoria.

    • Luca Petrillo

      Mio Ovidio…

  • Rowdy

    Dice che Rollins è mini dotato e non ha tutti i torti.. Ma vedete com’è lei ora. Non me la farei manco col c@zzo di un altro..

    • TheMoneyMaker

      Mi hai rubato le parole di bocca

    • Alessandro Varagone

      Io però fossi in Seth mi incazzerei. E non poco.

      • Rowdy

        Nah, sai in quanti gliel’hanno detto, è la verità

        • Alessandro Varagone

          Non lo metto in dubbio guarda. Solo che spiattellarlo così, ai media che sono peggio degli avvoltoi a volte, non lo so avrei evitato. Dolph di sicuro sarà contento lol

  • koikoioni

    La descrizione del pirillo di Dolph Ziggler è già momento implacabile dell’anno

  • TheMoneyMaker

    E non ha infartato Ziggler?

  • It Factor

    Queste sono le news che ci piacciono, grazie sommo Calò.

  • Alessandro

    La gallery a completamento della news è un tocco di classe.

  • Eddie Guerrero

    ai capito Ziggler detto Rambo orario continuato peggio di un supermercato ecco perché con Aj Lee si sentiva a suo agio è lui il nuovo Edge, è si il suo ca*zo si lo aveva a grumi e poi con Chris Master è beh pure sarà stato fantastico con tutti quei muscoli oliati che hanno fatto colpo e poi la sua mossa eccezionale la Masterpice o Masterlock come la vogliamo chiamare che ha l suo fascino non c’è nulla da fare questi due Terminator Inseminator colpiscono ancora, anche Shawn Michaels però forse avendo più di età ci è piaciuto un po in meno però anche lui secondo Sunny ha qualcosa ed è che lui è lo spezza cuori comunque per lei. https://uploads.disquscdn.com/images/5d6acafef91c5888405811894ec816dcb0f8df0bc57577a6ed6dfdaa14ceeba0.jpg

    • Maxxis

      Eddie… I KNEW YOU’D COME

      • Eddie Guerrero

        con Sunny anche se è donna non vale la pena, ma con la bella pantera ingrifata Alexa Bliss o Sasha Banks ne vale la pena e non di poco come degli Orchi Balene.

        • Contro Nessuno

          Sunny da giovane?

          • Eddie Guerrero

            Dipende da come si presentava, e da che fascino aveva poi certo le donne vanno rispettate tutte che siano belle o brutte, con rispetto sempre però per farcela deve essere bellissima di una bomba che è o gas.

          • Contro Nessuno

            Era una bomba da giovane! Non l’hai vista?

          • Eddie Guerrero

            Si in queste foto si e poi me la ricordo di vista, e ora che mi ci fai pensare si era bellissima di una bomba pazzesca come una pornostar accavallata sui cavalli.

  • Alessandro Varagone

    ahahahah hai capito il dolph nazionale?

  • WWEworldwriter

    Come Straight edge per davvero, cosa scrivere? Sono solidale con Seth/Colby; la vita è strana. Io sono per la privacy, specialmente in quel campo della vita. Le liste bisogna tenerle private. Comunque, a me piacciono solo le donne.

  • Crispy

    Fosse per me la rimuoverei immediatamente dalla HOF. Persona squallida sempre in cerca di attenzioni a discapito di qualcun’altro.

  • Contro Nessuno

    Una delle news del secolo!!!!! Ma che dico….di sempre! ahahah

  • “anche se curvo. Non so perchè, ma è un po’ storto verso sinistra. Non c’è niente di male, anzi.”

    boh, sto ancora ridendo

  • The Real Demon

    Implacabilità a palate!!!! Hai capito Dolph e Chris, ma soprattutto povero Rollins! 😂😂😂

  • Jeff Hardy

    Ah

  • Nicola #BvP

    Ma cosa racconti del ca**o storto di Dolph Ziggler, io fossi in lui le direi di darsi una calmata.

  • The Architect

    Dolph Ziggler is your neeeew Last Man Standing!

  • JohnMorrison96

    Sunny è sempre stata una donnaccia, su questo non ci sono novità.
    Ma le descrizioni dell’attrezzo da lavoro di Zigglerone e Sabu friendzonato duro mi hanno davvero steso

  • Alessio ”Ragno” Ranieri

    Ha provato la masterlick challenge! Ahahahha, Seriamente parlando, questa ormai è fuori

  • bestsincedayone

    povero Sabu, l’ha friendzonato e fatto una schifezza in 5 secondi XD

  • Francesco Boncaldo

    bah su sabu a questo punto non ci credo 1) dopo la news dice chiaramente che ha avuto come tanti problemi con droga e alcool 2) se non c’è andata con sabu perchè ha dovuto spiattellarlo cosi dicendo io non ci andrei mai lo conosco da quando avevo 17 anni è uno di famiglia,sono stata con dei figoni altro che sabu dai su questa sarà solo 1 quarto della lista delle persone che si è fatta il resto della lista se la sarà scordata grazie al mondo della trocaaa e comunque questa ha fatto un pò come il tipico personaggio marpione di christian de sica nei film anni 80-90…ha detto a tutti quanti quanta gente s’è trapanata https://uploads.disquscdn.com/images/b57ca703601e91c0caa49dd9467628f99c4003b56956a2c26ab8c126372ef011.jpg

  • Francesco Boncaldo

    bah su sabu a questo punto non ci credo 1) dopo la news dice chiaramente che ha avuto come tanti problemi con droga e alcool 2) se non c’è andata con sabu perchè ha dovuto spiattellarlo cosi dicendo io non ci andrei mai lo conosco da quando avevo 17 anni è uno di famiglia,sono stata con dei figoni altro che sabu dai su questa sarà solo 1 quarto della lista delle persone che si è fatta il resto della lista se la sarà scordata grazie al mondo della trocaaa e comunque questa ha fatto un pò come il tipico personaggio marpione di christian de sica nei film anni 80-90…ha detto a tutti quanti quanta gente s’è trapanata https://uploads.disquscdn.com/images/b57ca703601e91c0caa49dd9467628f99c4003b56956a2c26ab8c126372ef011.jpg

  • PaulHeymanGuy

    Grande Ziggler, non finisce mai di stupire, sia sul ring, che fuori.
    Finalmente Master ha conquistato un titolo in WWE.

  • FLOYD

    Dite a Celeste che da oggi per il report di SD Dolph diventa “Er Trivella”!!!

  • Alexssio

    Io e Ziggler dopo certe rivelazioni abbiamo una cosa in comune e non sono le sette ore…

    • Xavier’s Wood

      L’attrezzo curvo?

      • Alexssio

        purtroppo si

  • Derimico

    2010 zigler stava con la wiki , dove essere uno sfogo di frustrazione 😉

  • SunBro245

    Mai piaciute le persone col vizio di spiattellare in pubblico faccende private per trarne chissà quale soddisfazione. Ho sempre trovato che fosse un modo becero di farsi pubblicità. La signora Sunny peraltro ha poco da fare la splendida su fattori estetici, dire che è invecchiata male è un eufemismo, manco fosse una Trish o una Lita che sappiam bene gli anni come se li portano, beate loro.

  • _Romanov_

    Cos’ho appena letto…

  • El Pippittos

    Sul ring era the masterpiece , sul letto era the master tongue XD immagino che genere di Master Lock si faceva fare sunny…birbantella!!!

  • davis

    dopo aver letto questo articolo ho visto se ero entrato nel sito giusto…hahahaha
    ma cosa dice!?!?!?!?!?!?!? hahahahahah

  • Edge Society

    Questa news conferma l’implacabilità di Ziggler, dopo la notizia dell’ex che lo lasciò poiché “troppo atletico” a letto… E bravo Er Pomata 😂