WWN Live ha annunciato in giornata che il Cruiserweight della WWE, Cedric Alexander, sostituirà l’infortunato Davey Richards agli eventi EVOLVE di questo weekend, vicini a Detroit e Chicago.

Pubblicità

Alexander affronterà l’attuale EVOLVE Champion Zack Sabre Jr. in un match non titolato ad EVOLVE 92, Venerdì in Livonia, Michigan. Affronterà poi Fred Yehi nello show di Sabato in Summit, Illinois.

Entrambi i match non saranno trasmessi e saranno quindi esclusivi per il pubblico presente agli show, molto probabilmente a causa di vincoli contrattuali con la WWE.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Marco10695940

    match non trasmessi in televisione ma fa strano vedere uno della WWE in prestito ad un altra federazione. non so se sia mai successo in passato

    • Pietro_ Brother Nero

      Questa domenica Ohno ha combatutto in ICW contro il campione Joe Coffey e anche un paio di mesi fa Noam Dar è tornato one night only in ICW. Inoltre in uno degli ultimi eventi della ICW c’è stato anche un fatal 4 way per il titolo UK. Per me si sta costruendo un ottima collaborazione che sta portando ad ottimi match e in generale la WWE con Triple H è molto più aperta a collaborazioni con federeazioni più piccole sopratutto per assicurarsi un esclusiva sui wrestler che hanno intenzione di ingaggiare

      • Marco10695940

        bello essere smentiti anche se c’è da dire che il wrestler UK non hanno un contratto esclusivo con la WWE

    • The Chick Magnet

      I tempi sono cambiati. Si fanno nuovi accordi. Si fa sempre più business.

  • Eddie Guerrero

    Giusto cosi che porta alla WWE più introiti, mi piace che Triple h sia aperto a questo con un business della WWE cambiato che non è affatto male.