Anno nuovo, vita nuova: speriamo valga pure per WWE Superstars.

Pubblicità

Erick Rowan vs. Tyson Kidd (1.5/5)
Dopo aver sconfitto Cesaro, Rowan si sbarazza in pochi minuti anche di Kidd con la Full Nelson Slam con cui aveva prevalso sullo Swiss Superman la scorsa settimana. Inutile dire che l'incontro è venuto su bruttino, con Rowan che ancora non mi convince (se non, magari, come character) e che boccio anche per questa settimana.
Vincitore: Erick Rowan

Byron Saxton intervista R-Truth, chiedendogli come risponde a Fandango; infatti, il New and Improved ha affermato di essere un ballerino di gran lunga migliore di Truth anche per la scuola che ha frequentato. Il rapper risponde a modo suo, con tanto di qualche movenza, che stasera farà vedere al suo avversario chi è il migliore sul ring e nel ballo. 

Fandango (w/Rosa Mendes) vs. R-Truth (2/5)
Questo "New and Improved" Fandango (te lo ripetono allo sfinimento) ha ben poco di diverso da quello che vedevamo prima ed ancora mi domando il perché di questa "trasformazione" della sua gimmick se non costruisci nulla e lo lasci a marcire a Superstars contro R-Truth. Per inciso, il match si lascia guardare, però non grido al capolavoro, specie vedendo ai main event delle scorse settimane. Vince Fandango con la sequenza "Nuova e migliorata" di Falcon Arrow – Diving Legdrop.
Vincitore:

Cosa mi è piaciuto: niente e non sto scherzando;
Cosa non mi è piaciuto: uno show bruttino oggi, non salvo nulla. 

Alla prossima settimana, sperando in qualcosa di decente, and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.