Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Pubblicità

Sigla e subito Tyler Breeze fa il suo ingresso sullo Stage, intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto a questa nuova puntata, l’avversario odierno del Prince Pretty sarà… Jack Swagger.

Single Match: Tyler Breeze vs Jack Swagger

(3 / 5)

 

Breeze scende e sale per più volte dal ring, con il suo avversario che lo insegue, alla fine è Swagger a trovarsi fuori dal quadrato e quando rientra viene colpito dai calci del Prince Pretty, Tyler prova un Suplex, ma Jack la reversa in un altro Suplex a sua volta. Swagger prova una Clothesline, ma il suo avversario la evita e si porta alle corde, il Real American gli si lancia contro ma finisce sull’Apron, Breeze lo colpisce con un Basement Dropkick e lo fa finire fuori dal ring, Tyler poi riporta il suo avversario nel quadrato e lo porta all’angolo, poi sale sulla seconda corda e lo colpisce con dei pugni. Swagger reagisce e prova una Powerbomb, ma il suo avversario reversa il tutto in una Hurricanrana, poi lo chiude in una Headlock, Jack si libera e si lancia alle corde, ma viene steso da un Enzeguiri Kick, pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità troviamo Breeze all’angolo e il Real American che lo colpisce con delle Clothesline, per poi provare la Swagger Bomb, ma il suo avversario si rifugia sull’Apron e si riporta in vantaggio con una Hotshot, poi prova una Running Clothesline, ma Jack la evita e lo colpisce con una Shoulder Block. Swagger prova la Gutwrench Powerbomb, Breeze riesce a liberarsi, ma il suo avversario è più veloce e lo rispedisce al tappeto, Jack prova ancora la Swagger Bomb, ma Tyler alza le ginocchia e lo colpisce all’addome, poi va a segno col Supermodel Kick. Breeze prova la Unprettier, ma Swagger lo solleva e lo stende con una Electric Chair, seguita dalla Patriot Lock, Tyler scalcia via il suo avversario e lo stende con una splendida Jumping DDT, Tyler va vicinissimo alla vittoria. Breeze sale sulla terza corda e si lancia, ma Jack lo afferra al volo e lo lancia al tappeto, poi va a segno con la Swagger Bomb e vince il match.

Vincitore: Jack Swagger

Ci vengono mostrati vari video spezzoni di tutte le rivalità più importanti per WrestleMania, prima la faida Jericho-Styles, dove i due ex amici si affronteranno per la terza, e probabile, ultima volta al Grandaddy Of Them All.

Anche la faida Undertaker-Shane McMahon ha il suo recap odierno, il figlio di Vince McMahon ha fatto il suo ritorno sugli schermi della WWE dopo ben 7 anni sfidando suo padre ad un match a WrestleMania, aggiungendo che in caso di una sua vittoria, caccerebbe l’Authority e si porterebbe al comando di Raw. Vince ha poi schierato in sua difesa l’Undertaker, Shane affronterà il Deadman in un Hell In A Cell Match.

Altro Recap, stavolta trovano spazio le Divas, Charlotte difenderà il suo titolo dall’assalto di ben due agguerrite avversarie, ovvero Becky Linch e Sasha Banks, la figlia di Ric Flair si troverà davanti la sfida più grande da quando è diventata campionessa.

Penultimo Recap, ora ci vengono mostrati vari spezzoni della faida Lesnar-Ambrose con quest’ultimo che ha deciso di affrontare The Beast in un No Holds Barred Match, il Lunatic Fringe è stato anche aiutato da Mick Foley, che gli ha donato la sua beneamata Barbie.

Ultimo Recap, naturalmente riservato a Reigns e Triple H, con quest’ultimo che ha inizialmente infortunato Roman, tenendolo lontano dagli show WWE per due settimane, il samoano si è poi vendicato sul campione attaccandolo più volte nei ultimi Raw, a WrestleMania avremo il loro scontro finale e, probabilmente la fine della faida Authority-Reigns.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana e vi auguro buona WrestleMania.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
5
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.