A pochi giorni da Wrestlemania, Superstars ci propone una puntata piena di recap, con un solo match (ma non perdetelo, poi capirete perché..)

Pubblicità

Heath Slater (w/Jinder Mahal & Drew McIntyre) vs. Kofi Kingston (2.5/5)
Incontro senza grosse aspettative e che pone di fronte due dei contendenti della Andre the Giant Memorial Battle Royal. Kofi è ovviamente il favorito e domina l'avversario nelle prime fas, anche ridicolizzando; Slater guadagna un vantaggio durante la pausa pubblicitaria e lo sfrutta per farla pagare al ghanese, senza però mai trovare il colpo del KO (anche se il Jumping Calf Kick lo abbiamo sentito pure noi da casa). Kingston si libera dalla morsa del rocker e parte con le sue classiche offensive: Superman Punch, Crossbody, Boom Drop. Al momento del Trouble in Paradise viene però distratto dagli altri membri dei 3MB e lo connette su McIntyre. Slater ne approfitta ed incredibilmente va a vincere con la sua Smash Hit! La faccia di Slater incredulo dopo la vittoria è priceless.
Vincitore: Heath Slater

Cosa mi è piaciuto: inevitabilmente l'unico match proposto
Cosa non mi è piaciuto: direi recap, ma siamo vicini a WM quindi glieli perdono

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-BIt

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.