Torna IL Match che ha reso famoso Superstars: preparate una birretta, un divano…ed evitate quell'incontro.

Pubblicità

Big E vs. Titus O'Neil (1.5/5)
E' tornato il Top Player a Superstars e quale potrebbe essere l'avversario migliore per lui? Ovvio: uno con cui ha combattuto memorabili match in questo show. Big Ending e pratica archiviata in pochi minuti (per fortuna).
Vincitore: Big E

Viene intervistato Alberto Del Rio sul ritorno di Chris Jericho. Il messicano dice che non gli interessa, lui parla solo di ADR, di come sia arrivato vincinissimo a diventare WHC ancora una volta, di come vincerà l'IC Title a Battleground. L'avversario di stasera, R-Truth, non rappresenta una seria minaccia per lui.

Alberto Del Rio vs. R-Truth (w/Xavier Woods) (2.5/5)
Cori pro-USA che si sprecano (manco avessimo Rusev). ADR demolisce pian piano l'avversario, con colpi letali alle braccia ed alla testa, ma R-Truth non molla e resiste incredibilmente, arrivando più volte vicinissimo alla vittoria, specie nel finale. La maggiore freschezza del messicano si rivela l'arma in più e, dopo l'ennesimo colpo alla testa dell'ex US Champ, la Cross Armbreaker pone fine all'incontro, regalando una vittoria scontata ma sudata all'ex WHC.
Vincitore: Alberto Del Rio

Cosa mi è piaciuto: di sicuro più il main event dell'altro incontro; inoltre apprezzo il fatto che da un po' di tempo "hypino" il match con un breve segmento nel backstage, anche se si tratta di una breve intervista;
Cosa non mi è piaciuto: vabbè, che lo dico a fare.

Alla prossima puntata and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.