Amici di Zonawrestling.net, benvenuti a una nuova puntata di WWE Superstars! Solo per questa puntata, eccezionalmente, alla tastiera Matteo Iadarola!

Pubblicità

La puntata di oggi si tiene a Tampa e al tavolo di commento ci sono Rich Brennan e Xavier Woods.

Dopo la classica entrata di R-Truth, entra il suo avversario Adam Rose, che ha da dire qualcosa.

Adam Rose: “Whomp There Is. Cosa significa? Tampa vi siete divertiti a cantare con Truth? Non è consentito alcun divertimento. Quando volevo festeggiare, voi rovinavate la mia festa.  E ora è il momento che rovini io la vostra festa.”

Match 1: R-Truth vs.  Adam Rose (1/5)

Il pubblico inizia a cantare “Whoomp There is”. Side Headlock e spallata di Adam Rose. Truth evita più volte Rose, poi classico balletto e Hip Toss.  Serie di pugni all’angolo di Truth, ma poi calcio di Rose che lo fa impattare contro le corde e il tappeto. Rose inizia a lavorare sulla gamba di Truth. Calcio allo stomaco e poi Knee Drop sulla gamba.  Tenta lo schienamento, ma solo conto di uno. Stretch Muffler di Rose, ma Truth riesce a liberarsi. Serie di pugni di Truth, ma poi subisce un Neckbreaker. Schienamento di Rose, solo due. Atomic Drop sul ginocchio. Ci riprova, ma Sunset Flip di Truth con Roll Up, ma solo conto di due. Truth evita una Clothesline e Lie Detector a segno, vincendo così questo match.

Winner: R-Truth

Viene annunciato che il main event di oggi sarà un Six Man Tag Team Match tra i Lucha Dragons e Neville contro Stardust e gli Ascension.

Vediamo il video del debutto di Braun Strowman a Raw e successivamente il suo match a Raw contro Dean Ambrose.

Vediamo il video del ritorno dei Dudleys a Raw e quello che è successo col New Day durante l’ultima puntata.

Altro recap, stavolta vediamo l’attacco a Smackdown degli Ascension e Stardust ai danni di Neville.

Andiamo nella zona interviste, dove insieme a JoJo c’è Adam Rose. JoJo chiede della sua sconfitta contro R-Truth e del suo cambio di personaggio. Rose risponde dicendo che si è fatto la doccia e la barba. Si leverà via questa sconfitta. Lui è in una missione che è più grande di questa sconfitta. Lui è qui per il rispetto. Ha dato alla gente il divertimento e loro hanno rovinato la sua festa. Ora è il momento di rovinare loro.

Match 2: Lucha Dragons & Neville vs. The Ascension & Stardust (3/5)

Sin Cara e Stardust iniziano il match. Viktor fa in modo che Stardust non ascolti i cori Cody da parte del pubblico. Ginocchiata e pugno da parte di Stardust.  Irish Whip, ma Springboard Arm Drag di Cara. Wrist Lock e tag per Kalisto. Kalisto lavora sul braccio di Stardust con l’aiuto delle corde. Arm Drag di Stardust che diventa però un Arm Drag di Kalisto. Hammer Lock di Kalisto, ma Stardust riesce a liberarsi con delle gomitate. Tenta il Belly To Back, ma Kalisto riesce a rimanere in piedi.  Tutti gli altri quattro partecipanti del match entrano nel ring e l’arbitro riesce a tenerli divisi. Dopo il break pubblicitario vediamo che sul ring ci sono Konnor e Sin Cara.  Tag per Viktor, Irish Whip da parte di entrambi, ma Springboard Monsault di Sin Cara sugli Ascension. Tag per Kalisto. Finlay Slam di Cara e poi manda Kalisto contro Viktor tramite un Monkey Flip. Kalisto tenta lo schienamento, ma solo conto di uno. Enziguri dall’apron su Viktor e poi calcio su Konnor.  Tenta una mossa dalla terza corda, ma Viktor lo fa cadere al tappeto. Tag per Stardust e subito dopo per Konnor. Side Headlock di Konnor, dove rotola più volte. Kalisto tenta un Sunset Flip, ma tag di Konnor per Viktor che lo colpisce più volte da dietro con dei calci. Chop e tag per Stardust. Bodyslam di Stardust e poi prende in giro Sin Cara. Calcio di Kalisto. Prova a dare il cambio a Sin Cara, ma Stardust spinge Cara fuori dal ring. Stardust tenta un Back Drop, ma Kalisto riesce a rimanere in piedi e tag per Neville. Tag anche per Viktor. Running Dropkick di Neville su Stardust e Konnor che finiscono fuori dal ring. Serie di calci e poi Running Kick alla testa su Viktor. Running Forearm all’angolo e poi Enziguri. Standing Shooting Star Press. Prova lo schienamento, ma interviene Stardust. Arriva Sin Cara e spedisce Stardust fuori dal ring. Pugno di Konnor su Sin Cara, ma quest’ultimo lancia Kalisto che connette con un Dropkick. I Lucha Dragons prendono la rincorsa e doppio Suicide Dive fuori dal ring su Stardust e Konnor. Intanto Neville sale sulla terza corda e Red Arrow a segno su Viktor, portando così la vittoria al suo team

Winner: Lucha Dragons & Neville

Ultimo recap proveniente dall’ultima puntata di Raw e vediamo come sono nati i due match di Seth Rollins a Night of Champions. E con questo recap termina questa puntata di WWE Superstars.

Voto puntata: 5.5/10

Cosa mi è piaciuto: Molto interessante e molto significativo il main event di questa puntata, cosa che non si vede quasi mai a Superstars.  Il match è stato ben combattuto e quindi se volete vedervi questa puntata, vi consiglio di vedere solo questo match.

Cosa non mi è piaciuto: Il match iniziale è stato abbastanza noioso, con Adam Rose che ha tentato di mettere in mostra il suo nuovo personaggio e R-Truth che vince con la finisher che arriva fuori dal nulla. In questo periodo devo dire che ogni coinvolgimento di Truth è diventato abbastanza noioso e vederlo è una perdita di tempo. Sogno sempre che Rose torni in Leo Kruger perché, se continua con questo nuovo personaggio, non andrà mai oltre Superstars.

E anche per oggi è tutto! L’appuntamento è come al solito rimandato alla prossima settimana, sempre qui su Zonawrestling.net! Bye Bye!

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS