Adam Rose, dopo la figuraccia a Smackdown, ci riprova, sempre contro Fandango: riuscirà stavolta a prevalere o rimedierà l'ennesima batosta?

Pubblicità

Naomi & Emma vs. Summer Rae & Cameron (2/5)
Lo ammetto: oggi il match delle divas mi è piaciuto: le heel limitate a due-tre cose, con pochi errori; il pubblico in delirio per Emma (a cui mi associo); un giusto minutaggio. La formula perfetta per un match a Superstars tra Divas, spero rimangano su questi livelli. Per la cronaca, vincono le heel grazie ad uno Spinning Kick di Summer su Emma.
Vincitrici: Summer Rae & Cameron

Adam Rose vs. Fandango (w/Rosa Mendes) (2.5/5)
Appena ho letto i nomi dei due lottatori ho subito pensato a quella roba vista a Smackdown ma qui, fortunatamente, parliamo di un match diverso; si parte con la classica Trust Fall fallita dai Rosebuds (con conseguente pestaggio attuato da Rose) e si arriva al Diving Leg Drop di Fandango che chiude la contesa, ma nel mezzo abbiamo un passo in avanti nel lottato, dove entrambi hanno la possibilità di esprimersi al meglio, ed un gran supporto da parte del pubblico, specie per Fandango (che combatteva da face, credo).
Vincitore: Fandango

Renee Young cerca di intervistare Adam Rose dopo quanto successo durante l'episodio ma l'ex Leo Kruger la interrompe ed inizia a sbottare contro i suoi Rosebuds e le continua umiliazioni che gli riservano, arrivando quasi a piangere. Sul finale si calma, ricordando a tutti il suo mantra: "Dont' be a lemon, be a rosebud!"

Cosa mi è piaciuto: guardabili entrambi i match ed il grande calore da parte del pubblico nonostante fossero match senza troppe pretese;
Cosa non mi è piaciuto: diciamo che è stata una buona puntata, mi accontento per oggi.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.