E' arrivato il capolinea per i Rybaxel ma prima Curtis deve vedersela contro il quasi imbattuto Adam Rose (grazie Kane).

Pubblicità

Adam Rose vs. Curtis Axel (2/5)
Siamo tornati ai "bei tempi": Rose liquida l'heel di turno (in questo caso un redivivo Axel) in pochi minuti, con le solite combinazioni di mosse ed il solito intervento del coniglio. Per Curtis non c'è scampo: Party Foul e tutti contenti.
Vincitore: Adam Rose

Heath Slater vs. Jack Swagger (w/Zeb Colter) (2.5/5)
Giustamente l'incontro prende molti più minuti rispetto all'opener e la qualità è decisamente superiore (non un capolavoro ma è un buon match). Vince Swagger ma Heath gli dà molto filo da torcere prima di essere afferrato al volo ed intrappolato nella letale Patriot Lock, a cui dece cedere. Sengalo il fatto che Slater ancora riscuote un po' di successo tra il pubblico (più volte sono parti cori "Let's go Slater!") ed ancora non capisco chi è l'idiota che continua a bookarlo contro conigli, tori, Rose ed alligatori.
Vincitore: Jack Swagger

Curtis Axel è visibilmente frustrato per la sconfitta subita contro Rose. Lo raggiunge Ryback ed ad Axel torna il sorriso. I due parlano degli ultimi tempi, dove entrambi sono rimasti fuori dalle scene (Ryback dice di essere stato infortunato e di aver letto libri di politica (?), Axel dice di essersela spassata in Messico). Ryback chiede ad Axel com'è andata stasera e l'ex IC Champ gli racconta l'epilogo dell'incontro, con il Big Guy che lo rassicura dicendo che sicuramente Adam Rose ha barato per vincere. I due arrivano poi a parlare di cose serie, con Axel che forse è arrivata l'ora di separare le loro strade. Ryback concorda, però ferma Axel, dicendogli che i grandi tag team del passato sono tornati insieme un giorno o l'altro: i Barbarians, i Road Warriors, i NAO ("oh, you didn't know?"), DX, nWo, Bastion Booger & Eartquake (?). Tutti questi team lo hanno fatto e così faranno pure loro: torneranno insieme e riformeranno i Rybaxel…e perderanno (:D). I due se la ridono e se ne vanno ognuno per la loro strada: Rybaxel 4 life!

Cosa mi è piaciuto: il main event è stato piacevole ed il segmento coi Rybaxel è stato fatto bene, molto meglio di tanti altri split. A me non dispiacevano in tag, avevano la loro dimensione e facevano bene il loro compito di jobber. Un po' mi dispiace (e poi questo addio è stato quasi commuovente frown )
Cosa non mi è piaciuto: Adam Rose e la sua combiccola: sopprimeteli.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.