Se sentivate la mancanza di El Torito, ci sono buone notizie per voi!

Pubblicità

Titus O'Neil vs. Zack Ryder (1.5/5)
Chi dice che Titus sappia condurre un match si guardi sta roba: mossa di potenza-Uauauauah, stop. Non che contro abbia un worker sopraffino, capace di tirare fuori un match decente contro chiunque (tipo Kurt Angle o Daniel Bryan) ma è comunque uno che se la cava. Per il resto, l'incontro dura poco (per fortuna) ed è un semi-squash, concluso dalla Clash of the Titus.
Vincitore: Titus O'Neil

Los Matadores (Diego & Fernando) (w/El Torito) vs. Curtis Axel & Ryback (2.5/5)
Match senza dubbio superiore al precedente ma comunque negli standard di Superstars. I due portoricani lavorano bene in coppia, ed è forse un peccato che non abbiano colpito con questa nuova gimmick (ridicoila, eh, ma è pur sempre una caratterizzazione rispetto a Primo & Epico out of nowhere). Gli avversari non sfigurano, fanno il loro lavoro da heel discretamente. Il finale è un po' frettoloso ma va bene finché si rimane in questi match che hanno poco da dire: Ryback distratto da El Torito e messo KO da uno dei due Matadores, mentre l'altro ottiene una vittoria di rapina su Axel con un Roll Up. A fine match abbiamo l'intervista di Jerry Lawler al team vincente, i quali si sentono carichi dopo la vittoria di stasera e puntano ai titoli di coppia (hanno fallito giusto mercoledì).
Vincitori: Los Matadores

Cosa mi è piaciuto: il main event, un solido tag team match
Cosa non mi è piaciuto: il primo match, con alchimia zero tra i due

Appuntamento tra sette giorni sempre con WWE Superstars and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.