Pubblicità

Tom Phillips e la sempre meravigliosa Renee Young ci danno il benvenuto a questa puntata di Superstars e si parte col botto, Divas Match, Cameron vs Emma.

Cameron vs Emma (1/5)

Solito siparietto di Cameron all'inizio che prova a rifarsi il trucco, ma Emma le butta lo specchietto fuori dal ring ed inizia il match.

Cameron alla bersagliera, subito a cavallo dell'australiana che subisce l'offensiva dell'ex partner di Naomi che mostra un wrestling a dir poco becero.

Discreta presa di sottomissione di Cameron, ma Emma si libera e parte l'offensiva della biondina con cross-body, clothesline, una veloce Tarantula.

Emma lancia verso le corde Cameron, ma questa si blocca ed Emma vola per terra tentando un dropkick, la ragazza di colore ne approfitta schiacciando la testa di Emma tra le gambe e facendola impattare sul tappeto per il conto decisivo di 3.

Emma sempre più nel baratro, Cameron vince, ma è ben lungi dal dimostrare di essere una lottatrice.

Vincitore: Cameron

 

Recap di parte della card di Summerslam da parte di Tom Phillips e successivo video che ricapitola il finale del match di Smackdown tra Jericho ed Eric Rowan.

 

Altro recap, stavolta della faida tra Brie Bella e Stephanie McMahon, con la sigla del contratto di lunedì scorso a Raw.

 

Video del match del 30 agosto 1998 tra Undertaker e Steve Austin per il titolo mondiale.

Nuovo video della vittoria di Jericho di lunedì contro Luke Harper. I due scagnozzi non saranno all'angolo di Bray Wyatt nel match tra il santone della palude e Y2J.

 

Video registrato degli Slater Gator…Slater racconta la sua vittoria su Rollins e carica O'neil per il suo match di Superstars. Titus predica calma e tranquillità, ma Slater è caldissimo e Titus lo zittisce, non vuole parlare, vuole concentrarsi su Sheamus perchè è il suo prossimo match.

O'neil se ne va parecchio arrabbiato per la poca comprensione di Slater del momento che sta vivendo il tag team partner.

 

Video di recap della faida tra John Cena e Brock Lesnar, parole forti per entrambi riguardo il match più atteso di Summerslam 2014.

 

Recap della faida tra Roman Reigns e Randy Orton, anche per loro match a Summerslam.

 

Video sul ritorno di Hulk Hogan a Raw lunedì 11 agosto a Portland, Oregon. Si festeggia il compleanno dell'Hulkster.

 

Video promozionale del dvd di Paul Heyman appena uscito con il patrocinio della WWE. DVD da vedere…

 

Finalmente c'è il secondo match di serata, Sheamus vs Titus O'neil

 

Sheamus vs Titus O'neil (2/5)

Classiche scaramucce iniziali tra i due, parte bene Titus, ma Sheamus si risolleva subito e prende l'iniziativa ma è un fuoco di paglia perchè O'neil è motivato a fare bene, running knee, spallate all'angolo, calci e pugni. L'irlandese ribalta un tentativo di splash e riprende il comando delle operazioni, neck breaker, clothesline e Titus è fuori dal ring.

Si torna dalla pubblicità ed O'neil ha di nuovo il comando, lunga arm lock e successivo spezza schiena molto ben eseguito dall'atleta di colore. Molto aggressivo Titus, chop su chop, fallaway slam modificata.

Titus però non capitalizza, provoca Sheamus che torna alla grande nel match, clothesline, rolling senton ed i soliti pugni al petto sull'apron ring, signature move per Sheamus.

Sheamus riporta Titus sul ring con un suplex, prova il conteggio, ma niente da fare.

L'irlandese sale sul paletto, ma è lento e O'neil lo scalcia, facendolo cadere dall'angolo, ma Titus gigioneggia troppo, Sheamus si libera da un tentativo di slam e connette il suo Brogue Kick.

O'neil è a terra e viene coperto dal campione degli Stati Uniti per il conto decisivo di 3.

Vincitore: Sheamus

 

Altro video di recap della faida tra Brie e Stephanie, due settimane fa a Raw.

Ancora Lesnar – Cena e poi il match tra Seth Rollins ed Heath Slater a Raw, con l'interferenza fuori ring di Ambrose che costa la sorprendente sconfitta a Mr. Money in the Bank.

 

Ambrose è nel backstage con Byron Saxton.

L'ex Shield dice che forse l'Authority credeva di aver già vinto dopo il tanto tempo che ci ha messo per sconfiggere Alberto Del Rio, ma lui non molla mai, è riuscito a ribaltare la situazione ed a Summerslam finirà il lavoro iniziato con Seth Rollins. Grazie!

 

La puntata si chiude con un nuovo recap della storyline tra Brie Bella e Stephanie McMahon, quanto successo lunedì a Raw, quando Stephanie connette un doppio Pedigree sulle gemelle Bella, alzando poi le braccia al cielo insieme al marito HHH.

 

E' tutto anche per questa puntata di Superstars, sostanzialmente di riepilogo di quanto vedremo a Summerslam fra 10 giorni.

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!