Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in quest’ultima puntata.

Pubblicità

La puntata parte subito con il tributo dedicato a Roddy “Rowdy” Piper, segue la sigla e risuona immediatamente la Theme di Fandango, intanto compie il suo ingresso anche l’avversario odierno del ballerino, ovvero Heath Slater.

Single Match: Fandango vs Heath Slater (2/5)

Subito Slater prova una Headlock, ma Fandango lo Lancia alle corde, ma quest’ultimo reagisce e va segno con una Shoulder Block. Il One Man Band si gasa col pubblico, che lo fischia sonoramente, Slater si lancia alle corde ma viene intercettato da un Dropkick del ballerino, che lo spedisce fuori dal ring, Fandango non pago si avvicina alle corde e va segno con uno Slingshot Crossbody. I due ritornano nel ring e Slater prova una Clothesline, ma il ballerino la evita e poi contrattacca con un Hurricanrana, il One Man Band si rifugia sull’Apron e colpisce l’addome dell’avversario con una testata, Slater rientra nel ring e chiude Fandango in una Headlock, il ballerino ne esce e viene lanciato all’angolo, il suo avversario si lancia contro di lui, ma Fandango lo evita e lo colpisce con un Atomic Drop. Il ballerino va a segno con una serie di pugni su Slater che poi viene lanciato alle corde e viene messo al tappeto con un Enzeguiri Kick, il One Man Band si rialza e lancia alle corde il suo avversario che viene colpito da un Heel Kick. Slater prova lo schienamento ma Fandango ne esce, allora il One Man Band si lamenta con l’arbitro e viene sorpreso da un Roll-Up del ballerino, ma Slater riesce ad uscirne, ma non riesce a scappare dalla Situot Suplex Slam di Fandango che chiude definitivamente i conti e porta a casa la vittoria.

Vincitore: Fandango

Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento di Rollins e la sua successiva Open Challenge per il WWE Title, dove Neville ha combattuto e perso, nonostante una prestazione maiuscola da parte dell’inglese.

Altro Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento di Lesnar e di Heyman, dove quest’ultimo ha di nuovo preso di mira l’Undertaker, in vista del match tra il Deadman e The Beast, che si svolgerà a Summerslam.

Intanto Jack Swagger fa il suo ingresso sul ring, il suo avversario di oggi è nientemeno che… BO DALLAS.

Single Match: Jack Swagger vs Bo Dallas (3/5)

Subito Swagger prova un Takedown, ma Dallas si rifugia sull’Apron, il fratello di Bray Wyatt rientra nel ring e prova un calcio all’addome del Real American, che però riesce ad intercettarlo, Dallas riesce a rimettere il piede a terra e a lanciare Swagger all’angolo, dove quest’ultimo viene colpito da una serie di pugni e gomitate. Bo lancia Swagger alle corde e prova una Clothesline, ma quest’ultimo lo evita e lo colpisce con un Football Tackle, Dallas si rialza immediatamente e lancia con forza il Real American all’angolo, Swagger finisce a terra e il suo avversario esce dal ring e compie il suo solito giro del quadrato festeggiando col pubblico. Ma non si accorge del ritorno di Swagger che va a segno con una Running Clothesline che manda al tappeto Dallas, pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità Dallas è sulla seconda corda e si lancia su Swagger colpendolo con un pugno sulla schiena, Bo chiude poi Swagger in una Headlock, il Real American riesce a rialzarsi ma viene rimandato al tappeto con un Dropkick. Swagger si rifugia alle corde, ma Dallas prova uno schienamento irregolare, l’arbitro lo allontana, allora Bo decide di chiudere di nuovo il suo avversario in una Headlock, Swagger si rialza e manda al tappeto il fratello di Bray Wyatt con un Back Suplex. Bo si rialza immediatamente e lancia il suo avversario alle corde per poi colpirlo con delle gomitate, poi lo chiude di nuovo in una Headlock, Swagger ne esce e va a segno con una Running Clothesline. Il Real American va poi a segno con la Swagger Bomb, poi prova la Patriot Lock, ma Dallas lo calcia via e lo manda al tappeto con una Reverse STO, Dallas prova la Bo-Dog, ma Swagger riesce a contrattaccarla nella Patriot Lock e a vincere il match.

Vincitore (via sottomissione): Jack Swagger

Ultimo Recap di Raw, dove ci viene mostrato il Main Event, dove Roman Reigns, Randy Orton e Dean Ambrose hanno sconfitto Bray Wyatt, Luke Harper e Sheamus.

E su queste immagini si conclude un’altra puntata di Supertars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

 

Voto alla puntata: 5/10

Cosa mi è piaciuto: Buono il minutaggio al secondo match, dove Dallas e Swagger hanno disputato un incontro decente. Altra nota positiva, il pubblico, che oggi è stato veramente molto presente.

Cosa non mi è piaciuto: I soliti lunghi e interminabili Recap, per non parlare del primo match, che non è stato un granchè.

Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.