Seconda puntata del 2015 e subito un main event nuovo e ricco di hype: Matadores vs. Gold & Stardust!

Pubblicità

Jack Swagger vs. Titus O'Neil (2/5)
Rematch di quanto visto a Main Event questa settimana. Titus domina per tutto il match, non facendo respirare l'avversario e bloccando ogni sua iniziativa. Swagger subisce ma trova lo spiraglio giusto nel finale, danneggiando la caviglia del rivale e spianandosi la strada per la letale Patriot Lock, con cui si assicura la vittoria.
Vincitore: Jack Swagger

Los Matadores (Diego y Fernando) (w/El Torito) vs. Gold & Stardust (2.5/5)
Ennesimo scontro tra i due team, con gli heel che riescono a volgere il match in loro favore per gran parte dell'incontro e con i face che, esaurita la spinta iniziale, devono affidarsi al "simpaticissimo" El Torito per avere un comeback. I Matadores vanno vicinissimi alla vittoria ma Goldust interrompe tutto, scatenando il caos. Stardust prova ad intervenire sull'avversario legale ma finisce per colpire (nuovamente ormai) il suo tag team partner, finendo poi vittima di un Roll Up, che consegna questa inaspettata vittoria ai portoricani. Sempre più giù i fratelli Rhodes: che sia vicina la fine del team (e più vicino il tanto agognato match di Wrestlemania)?
Vincitori: Los Matadores

Cosa mi è piaciuto: entrambi i match si lasciano guardare, con il main event superiore;
Cosa non mi è piaciuto: rivoglio i promo nel backstage, l'unica cosa vagamente interessante che lo show creava nel 2014.

Alla prossima puntata and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.