I campioni di coppia e la campionessa femminile in azione stasera, vediamo se gli avversari riusciranno a sorprenderli.

Pubblicità

The Usos (Jimmy & Jay Uso) vs. 3MB (Jinder Mahal & Drew McIntyre) (w/Hornswoggle & Heath Slater) (2.5/5)
I 3MB sono dispensatori di classici, qui torniamo quasi alle origini con gli Usos, adesso campioni di coppia. L'aggiunta di Hornswoggle dà ancora più quel tocco comedy alla stable dei rockettari (forse troppo). Riguardo al match, c'è poco da dire: la solita buona figura da parte di entrambi i team, con gli Usos overissimi e i 3MB sempre i soliti onesti jobber. Vittoria scontata per i campioni di coppia, grazie alla Superfly Splash.
Vincitori: The Usos

Paige vs. Alicia Fox (2/5)
La campionessa continua la sua winning streak nel main roster, sconfiggendo nuovamente la Fox, la quale si arrende, pur dominando per gran parte del match, alla Scorpion Crosslock.
Vincitrice: Paige

Cosa mi è piaciuto: il primo match si lasciava guardare, nonostante l'esito scontato; anche il secondo passa, ma inferiore.
Cosa non mi è piaciuto: buona puntata, niente da dire.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.