Speravo in una buona puntata per S.Valentino: mi sbagliavo.

Pubblicità

Titus O'Neil vs. Jack Swagger (2/5)
Match visto duemila volte, in più non dura neanche tanto quindi i due non hanno nemmeno la possibilità di fare qualcosa di interessante. Swagger ha perso il suo appeal, Titus brancola nel nulla da eoni (ed oltre a "Uauauaua!" fa poco), Il pubblico si scalda appena: quello che viene fuori è un match da non riproporre nell'immediato futuro (concluso con la vittoria dell'ex PTP grazie alla Clash of the Titus).
Vincitore: Titus O'Neil

R-Truth vs. Luke Harper (2/5)
Harper, perchè? Quando è tornato mi aspettavo un push degno del lottatore del suo calibro ma poi siamo ritornati nel nulla cosmico (quel titolo IC poteva darlo lui a BNB invece che fare l'ennesimo passaggio di tesimone a Ziggler). Contro abbiamo un R-Truth che ha perso tutti i treni possibili per un midcarding decente e che si limita al compitino in ogni match coinvolto. L'incontro dura ma racconta poco e viene stroncato sul nascere nel finale, con Harper che "decapita" Truth con la Discus Clothsline.
Vincitore: Luke Harper

Cosa mi è piaciuto: /
Cosa non mi è piaciuto: oggi mi sento particolarmente deluso dalla puntata e non salvo proprio niente.

Alla prossima puntata and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.