Puntata speciale, dopo la notizia degli ultimi rilasci. Vedremo la 3MB per l'ultima volta, anche se non impegnata in un match. Ci mancherete 🙁

Pubblicità

Dolph Ziggler vs. Titus O Neil (2/5)
Sapete come va a finire quando abbiamo Titus a Superstars, no? Oggi va un pelino meglio, merito di Ziggler, che sella alla grande le offensive dell'ex PTP (alcune eseguite non male, di più) e la cosa risulta quasi guardabile. L'incontro se lo aggiudica lo Show Off, grazie alla Zig Zag e la losing streak di Titus continua.
Vincitore: Dolph Ziggler

Adam Rose vs. Heath Slater (w/Drew McIntyre, Jinder Mahal & Hornswoggle) (2.5/5)
Per ora il miglior incontro di Rose nel main roster, con il giusto mix di comedy che solo la 3MB sa(peva) dare. Giusto il minutaggio, giusto proseguire la storyline della rasatura di Hornswoggle, giusta la vittoria dell'ex Kruger. Onore ai 3MB, che hanno sempre fatto i jobber alla perfezione. Forse meritavano un mini-push, forse no; resta il fatto che mi son divertito con loro e so che Slater da solo non concluderà un granché. Diamonds are forever, and so are the 3MB! (semi-cit)
Vincitore: Adam Rose

Appuntamento alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.