Dalla card si prospetta un buono show, vediamo se le aspettative saranno rispettate o andrà tutto nel cesso come ogni settimana.

Pubblicità

Sin Cara vs. Del Rio (2-/5)
Uno dei più brutti confronti tra i due. Non è che tirino fuori dei capolavori quando s'incrociano sul ring ma almeno un match decente lo fanno. Oggi siamo invece sotto questi standard: l'incontro sarebbe pure guardabile con qualche minuto in più d'azione e qualcosa in più raccontato sul ring. E' invece tutto tirato via, ognuno fa le sue mosse, così, senza un'apparente logica, tanto per concludere il prima possibile la cosa. Per la cronaca, vince Alberto grazie al Superkick basso, con un finale che sa tanto di deja vu dei loro incontri precedente (e la cosa non è positiva, perché persino Matadores vs. 3MB hanno più fantasia).
Vincitore: Alberto Del Rio

Fandango (w/Summer Rae) vs. Dolph Ziggler (2.5/5)
Superiore all'altro incontro della serata; i due tirano su una contesa adatta ad un b-show come questo, mettendoci dentro la strafottenza di Fandango, le interferenze di Summer Rae e le grandi capacità atletiche di Dolph (overissimo, sempre). Giustamente vince Ziggler, con una Zig Zag tirata fuori dal nulla (dopo essere passato sotto le gambe dell'avversario). Da sottolineare il tentativo di ricostruzione operato sul biondo dopo quel lungo periodo di depush: una cosa positiva, visto quanto è over (secondo me la Battle Royal di WM 30 la vince lui).
Vincitore: Dolph Ziggler

Cosa mi è piaciuto: il secondo match, godibile; se in questo show ci fossero più match come questo e meno recap/aborti come il primo, sarei più felice di farne il report;
Cosa non mi è piaciuto: il primo match, abbozzato e superficiale.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.