Continua la mini-faida tra Matadores e Gold & Stardust, oggi con l'aggiunta di due partners d'eccezione.

Pubblicità

Summer Rae vs. Cameron (1/5)
AAAAAAAH AAAAAAH AAAAAAAH AAAH AAAH AAAAAAH (x10)
Potrei usare seriamente solo queste parole per descrivere il match, sia per come è stato combattuto (la sagra dello starnazzo, oltre che della noia) sia per come mi sentivo io a vederlo da casa. Vince Summer Rae con uno Spinning Kick ma vi prego: never before, never again.
Vincitrice: Summer Rae

Renee Young intervista nel backstage Fandango, accompagnato da Rosa Mendes. L'intervistatrice chiede al "New and Improved" come si è preparato al match di stasera e Fandango le risponde che ha sistemato al meglio il suo abbigliamento, la sua pettinatura e che stasera farà scintille, nonostante non comprenda l'attitudine dei suoi due tag team partners.

Los Matadores (Diego y Fernando) & Justin Gabriel (w/El Torito) vs. Fandando, Gold & Stardust (w/ Rosa Mendes)
Una specie di rematch della scorsa settimana, dove si aggiudicarono la contesa i due portoricani in seguito ad un'incomprensione tra i due fratelli. Oggi abbiamo l'aggiunta di Fandango e Gabriel, i quali danno maggiore vivacità ed azione all'incontro anche se il fulcro si rivela essere sempre la faida tra i due tag team, ex campioni di coppia. Dopo una lunga fase centrale di lavoro degli heel su uno dei due lottatori mascherati, scatta l'hot tag per l'altro Matadores e la consueta fase finale caotica, con Dive fuori dal ring, El Torito a rompere le balle, ecc.. mentre nel ring troviamo i fratelli Dust alle prese con l'uomo legale dell'altro team: sembra riproporsi la scena della scorsa settimana ma stavolta Goldust si scansa in tempo, permettendo al fratello di assestare all'avversario la Beautiful Disaster, con cui il team degli heel si aggiudica la vittoria.
Vincitori: Fandango, Gold & Stardust

Cosa mi è piaciuto: il main event ha tirato su una puntata che era partita fin troppo male;
Cosa non mi è piaciuto: il primo match, senza pensarci troppo. 

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.