Una solida winning streak contro un altrattanto solida losing streak: signori e signore, Adam Rose vs. Fandango.

Pubblicità

Emma vs. Alicia Fox (2/5)
L'australiana è una buona lottatrice e non ha ancora ricevuto la costruzione che merita; per ora ci accontentiamo di vederla impegnata in questi incontrucci da quattro soldi. L'avversaria è sicuramente migliore di una come Cameron e l'incontro ne risente in positivo. Un minutaggio un po' più altro e meno taunt di Emma son le cose che secondo me van migliorate, per arrivare comunque ad un buon match, perché il capolavoro non ci scappa. Per la cronaca vince Emma, dopo aver sottomesso la pazzoide della Fox alla sua Emmalock.
Vincitrice: Emma

Adam Rose vs. Fandango (2/5)
Incontro mediocre: Rose mi sta venendo a noia come personaggio e sul ring non è una cima, e si vede; il povero Fandy ha perso tutta la credibilità che aveva, specie con la storyline dello split da Layla/Summer Rae e la conseguente losing streak. L'incontro dura poco (ed aggiungerei per fortuna), Rose si sbarazza dell'avversario in pochi minuti grazie alla Party Foul.
Vincitore: Adam Rose

Cosa mi è piaciuto: poco, due incontri normali per questo show ma niente di che;
Cosa non mi è piaciuto: un main event "costruito" con qualche promo nel mezzo dell'episodio e con due che non siano Rose e Fandango, che hanno stancato; voglio Heath Slater.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.