Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione di WWE Superstars, alla tastiera ci sono sempre io, Alex, ma bando alle ciance andiamo a vedere cosa è accaduto in questa nuova puntata, l’ultima prima del Brand Extension.

Pubblicità

Sigla e subito Becky Linch fa il suo ingresso sul ring, intanto Tom Philips, Davind Otunga e Natalya ci danno il benvenuto a questa nuova puntata. Ma ecco arrivare l’avversaria dell’irlandese, Summer Rae.

Single Match: Becky Linch vs Summer Rae

2.0 Stars (2,0 / 5)

 

 La Lynch prova vari Roll-Up, che però non gli valgono il conto di tre, la Rae si avvicina alle corde per prendersi una pausa, improvvisamente si lancia contro la sua avversaria provando un Takedown, ma Becky la chiude in una Headlock. Summer si rialza e spinge via la sua avversaria, viene , però, sorpresa da vari Hip Toss, la Rae si prende una pausa fuori dal ring, l’irlandese la raggiunge e Natalya prova a distrarla, inizialmente non ci riesce, la Lynch riporta la sua avversaria nel ring, ma subisce un calcio da quest’ultima mentre si trova sull’Apron a minacciare Natalya. La Rae prova uno strangolamento irregolare alle corde, poi stende Becky con una Clothesline, seguita da un Leg Drop, Summer riprova il Leg Drop, ma stavolta la sua avversaria si sposta e prova un Comeback, che si conclude con un Exploder Suplex. Becky prova la Dis-Arm-Her, ma la sua avversaria la stende con uno Spinning Heel Kick, la Lynch però si riprende e va a segno con una Torture Rack Powerslam (non eseguita benissimo), poi chiude definitivamente i conti con la Dis-Arm-Her.

Vincitrice via sottomissione: Becky Lynch

 Primo Raw Recap di oggi, ci viene mostrata la Batlle Royal per determinare il contendente numero uno al titolo intercontinentale detenuto da The Miz. La Battle Royal è stata vinta, sorprendentemente, da Darren Young, che, nel finale, è rimasto in un angolo, mentre gli altri cercavano di eliminarsi.

Secondo Raw Recap, ci viene mostrato il Rollins’s Report, nel quale Seth ha “intervistato” Roman Reigns. Rollins ha, in realtà, preso alcuni pezzi delle vecchie interviste di Reigns e le ha adattate a proprio piacimento, successivamente Ambrose ha fatto il suo ingresso nel ring proponendo di combattere anche ora, ma Seth ha declinato l’offerta preferendo aspettare.

Sami Zayn fa il suo ingresso sul ring, seguito dai Social Outcast, stasera l’avversario dell’ex NXT Champion sarà… Curtis Axel.

Single Match: Sami Zayn vs Curtis Axel

3.0 Stars (3,0 / 5)

 

 Axel va subito a segno con un Takedown, i suoi compari si congratulano subito con lui, Zayn reagisce provando delle prese al braccio, Curtis lo spedisce alle corde e lo stende con una Shoulder Block. Gli Oucast compiono il loro classi giro di vittoria intorno al ring, Axel rientra nel quadrato e viene subito mandato al tappeto con varie Hip Toss, Curtis si rifugia dai propri compagni, Zayn finta un Over The Top Rope Flip Dive che spaventa gli Oucast, intanto noi andiamo in pubblicità. Al ritorno dalla pubblicità Zayn stende il suo avversario con una Scoop Slam, Slater prova ad intervenire, ma l’arbitro lo blocca, dando il tempo a Dallas di colpire Sami con un pugno, Axel prova alcuni calci e uno strangolamento irregolare alle corde. Axel lancia il suo avversario alle corde, poi lo stende con un Dropkick, successivamente lo chiude in una Headlock, Zayn si libera, ma si becca una ginocchiata in volto. I due si scambiano varie Chop, Axel si porta in vantaggio con dei calci, poi richiude il suo avversario in una Headlock, Zayn si libera e stende il suo avversario con una Headscissor, seguita da varie Clothesline e da una Tornado DDT. Tutto è pronto per l’Helluva Kick, ma intervengono Slater e Dallas, che vengono rispediti al mittente, Axel prova a sorprendere Zayn che lo anticipa con un Exploder Suplex into the Corner, poi va a segno con l’Helluva Kick, che chiude definitivamente i conti.

Vincitore: Sami Zayn

 Terzo e ultimo Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento che ha visto protagonisti i membri della famiglia McMahon. Un rientrante Vince ha affidato i ruoli di responsabili roster a Shane, che avrà Smackdown, e Stephanie, che avrà Raw, il loro compito sarà di trovare un GM per entrambi i roster.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
5
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.