Benvenuti ad un nuovo appuntamento con Superstars! Alla tastiera LolloConti che sostituirà in definitiva Simone Carroccia. Si parte!

Pubblicità

I Lucha Dragons fanno la propria entrata, oggi Kalisto affronterà Heath Slater.

Kalisto vs Heath Slater (2/5)

Clinch tra i due, nel frattempo Slater imita Kalisto, schernendolo. Armbar di Kalisto, gomitata di Slater, calcio di Kalisto e Top Rope Flip Arm Drag. Il membro dei Lucha Dragons lancia Slater contro il paletto e lo colpisce ripetutamente ma l'ex membro della 3MB reagisce con un Superkick. Schienamento, 2. Headlock di Slater ma Kalisto riesce a liberarsi con una serie di pugni all'addome ma viene poi asfaltato da una Clothesline. Schenamento, niente da fare. Headlock di Slater, Kalisto reagisce ma viene steso con un Backbreaker. Slater sale sulla seconda corda ma Kalisto lo colpisce al volo. Calcio di Kalisto, Springboard Crossbody, Corscrew, Rolling Koppou Kick, Headscissor bassa e Salida Del Sol. Vittoria per il folletto messicano.

Winner: Kalisto (via pinfall)

Raw Rebound riguardante la US Open Challenge di John Cena Cena, accettata dall'ex NXT Champion Neville. Dopo un match estenuante e pieno di ottimi spot, Neville riesce a connettere la sua Red Arrow ma Rusev interviene demolendo Cena e Micky Mouse.

Raw Recap incentrato sull'annuncio di Daniel Bryan che a causa di problemi fisici è stato costretto a rendere vacante l'Intercontinental Championship.

Ci viene ricordato il ritorno di Elimination Chamber, PPV che verrà trasmesso in esclusiva sul WWE Network.

R-Truth fa la propria entrata, oggi affronterà il figlio delle stelle Stardust per la millessima(yuppi!) volta.

Stardust vs R-Truth (2+/5)

Spintoni tra i due. Spallata di Stardust che provoca R-Truth il quale reagisce con due Arm drag e con un Armbar. Stardust riesce a rialzarsi e colpisce a sua volta Truth con un Arm Drag solo momentaneo poichè l'atleta di colore applica una seconda Armbar. Lancio alle corde di R-Truth e ulteriore Arm Drag. Stardust prova ad imitare R-Truth ma finisce per essere steso da uno schiaffo del tubo nero. Stardust si rifugia fuori dal ring. Al rientro Truth lo lancia alle corde ma l'ex Cody Rhodes lo colpisce con un calcio e comincia a lavorare sul braccio sinistro di R-Truth. Serie di Schaffi. Stardust lancia R-Truth contro le corde facendogli sbattere malamente il braccio. Armbar di Stardust, Truth reagisce con una serie di gomitate ma viene steso da uno schiaffo del figlio delle stelle. R-Truth reagisce e connette con un Front Suplex. Stardust va per il Disaster Kick ma il ballerino riesce a scanzarsi in tempo. Gomitata di Truth, Clothesline, Calf Kick. Calcio all'addome da parte di R-Truth e Scissor Kick. Pin di 2. R-Truth si distrae e Stardust lo lancia contro il palletto, peggiorando le condizioni del malandato braccio sinistro. Roll-up aggrappandosi al costume, pin di 3!

Winner: Stardust (via pinfall)

Raw Recap dove ci vengono mostrate le immagini sulle quali si è chiusa l'ultima puntata di Raw. Dean Ambrose, Randy Orton, Roman Reigns malmenano il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins. Terminata l'opera di pestaggio Roman Reigns connette la sua Spear su Orton ma viene a sua volta colpito da Dean Ambrose con la Dirty Deeds. Su queste immagini si conclude la puntata odierna.

Cosa mi è piaciuto: Puntata decisamente inferiore rispetto a quella della settimana scorsa. Nonostante ciò, entrambi i match sono stati passabili. Contento per la vittoria di Kalisto.

Cosa non mi è piaciuto: Match piuttosto mediocri.

Voto alla puntata: (2+/5) (4.5/10)

Vi ringrazio per la lettura, l'appuntamento è tra 7 giorni, 168 ore, 10080 minuti con un nuovo appassionante episodio di Superstars!