Ennesimo scontro tra Matadores/Torito e 3(and a half)MB, stavolta viene aggiunto Sin Cara: vediamo cosa ne esce fuori..

Pubblicità

Kofi Kingston vs. Titus O'Neil (2/5)
Ennesimo scontro tra i due. C'è poco da dire, non impazzivo di gioia nei loro precedenti e la cosa accade anche stavolta. Titus ha subito un depush allucinante (meritato, eh, ma sembrava ci volessero un minimo puntare dopo lo split dei PTP) ed anche oggi torna a casa a mani vuote, ancora una volta a causa del Trouble in Paradise, ancora una volta su una sua distrazione.
Vincitore: Kofi Kingston
Jerry Lawler intervista il fresco vincitore, congratulandosi per la vittoria. Kofi dice di essere felice per quanto accaduto, di essere pronto per qualsiasi nuovo avversario (con riferimenti ad Alexander Rusev ed al loro match) ma dicendosi concentrato adesso su una sola cosa: festeggiare.

Sin Cara (w/Los Matadores & El Torito) vs. Drew McINtyre (w/Heath Slater, Jinder Mahal & Hornswoggle) (2.5/5)
Altro buon match per Huncara (spero vivamente in un push per lui), che con McIntyre si trova bene e si vede. L'alchimia tra i due sul ring, unita al comedy delle persone fuori dal ring, rende l'incontro apprezzabile. Ovviamente chi non gradisce la "faida" Hornswoggle-Torito troverà il finale orribile ed evitabile: un lungo trenino sotto il ring con Hornswoggle che ne esce fuori senza pantaloni e se ne va deriso da tutti. Non un gran segmento e soprattutto non sanno più che pesci prendere con questa rivalità, ma almeno dura poco e smuove il pubblico, e permette a Sin Cara di portare a casa l'incontro con la Swanton Bomb.
Vincitore: Sin Cara

Cosa mi è piaciuto: il main event, buona vetrina per i due atleti;
Cosa non mi è piaciuto: Titus O'Neil, ovviamente, e tutto il teatrino Torito-Hornswoggle: all'inzio era carino, hanno avuto il loro match nel ppv, ora basta.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.