Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Pubblicità

Sigla e subito Natalya fa il suo ingresso sul ring, intanto Byron Saxton e Rich Brennan ci danno il loro benvenuto a questa nuova puntata. Risuona la Theme Song di Summer Rae, sarà lei l’avversaria odierna della canadese, l’ex manager di Fandango e Tyler Breeze potrà quindi prendersi la rivincita su Natalya, dopo la sconfitta subita da quest’ultima della settimana scorsa.

Single Divas Match: Natalya vs Summer Rae

(2 / 5)

 

Clinch e subito Natalya va a segno con una Front Facelock, poi porta al tappeto la sua avversaria, la Rae reagisce e si libera, altro Clinch, la canadese si porta alle spalle e chiude Summer in una Waistlock. La Rae prova un Bridging Pin, ma Natalya la reversa in una Backslide, ma anche per lei non arriva la vittoria, la canadese prova una Clothesline, ma la sua avversaria la evita e prova un calcio, ma Natalya le afferra il piede e va a segno con una Facebuster. Summer si rifugia all’angolo e l’arbitro allontana Natalya, che prova ad attaccarla per più volte, ma la Rae con l’astuzia riesce a far impattare la testa dell’avversaria contro il cuscinetto dell’angolo, l’ex manager di Fandango va a segno con dei calci, seguit da una DDT alla gamba e poi chiude la canadese in una Indian Deathlock, Natalya riesce a reversare la mossa a suo favore, ma Summer raggiunge le corde e l’arbitro fa mollare la presa alla canadese. Summer si riprende per prima e va a segno con una Clothesline, poi si distrae e Natalya prova un Roll-Up, che però non gli vale il contro di tre, la Rae si infervora e schiaffeggia la sua avversaria, quest’ultima reagisce schiaffeggiandola a sua volta e andando a segno con un Russian Leg Sweep. La canadese prova la Sharpshooter, ma la sua avversaria la scalcia via e la colpisce con uno Spinning Heel Kick, poi prova un Leg Drop, ma Natalya lo evita e la chiude nella Sharpshooter, Summer non può far altro che cedere.

Vincitrice via sumbission: Natalya

Primo Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento tra Vince McMahon, The Undertaker e Shane McMahon. Il segmento di è concluso con Shane che ha chiamato il Deadman, la puttana di suo padre, Taker non ha gradito tale insulto e ha attaccato Shane, stendendolo con la Chokeslam, anche se il figlio di Vince ha dimostrato una strenua resistenza.

Secondo Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento tra Paul Heyman e Dean Ambrose, alla fine Brock Lesnar ha provato ad attaccare il Lunatic Fringe, quest’ultimo si è armato di piede di porco, aspettandolo sul ring, The Beast ha, alla fine, di non attaccare il suo avversario… per ora.

Zack Ryder fa il suo ingresso sul ring, il suo avversario di stasera sarà… Tyler Breeze, il Prince Pretty ha quindi un’occasione per riscattare le recenti sconfitte.

Single Match: Tyler Breeze vs Zack Ryder

(3 / 5)

 

I due si scambiano varie Side Headlock, Ryder viene lanciato alle corde e stende il suo avversario con una Shoulder Block, Breeze prova a reagire, ma il suo avversario prima lo stordisce con un Atomic Drop, seguito da una Snapmare e concluso da un Somersault Neckbreaker. Altra Side Headlock da parte di Ryder, Breeze si libera, ma viene lanciato alle corde e viene steso da un Flapjack, quindi decide di rifugiarsi sull’Apron, ma Zack lo stende con un Running Dropkick che lo manda fuori dal ring. Ryder prova a prenderlo, ma il suo avversario lo fa cadere e fa impattare la sua gamba contro il paletto di sostegno, poi lo colpisce con vari pugni e lo chiude in una Chinlock, Zack si libera e stende il Prince Pretty con una Facebuster, poi sale sulla seconda corda, ma Breeze lo anticipa e lo fa cadere, Ryder finisce fuori dal ring e pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità troviamo Breeze che stende il suo avversario con un Back Suplex, successivamente lo chiude in un’altra Chinlock, Ryder ne esce e si rifugia all’angolo, Tyler gli corre incontro, ma il suo avversario lo anticipa e lo lancia contro il cuscinetto con un Rocket Launcher. Entrambi sono a terra, ma Ryder si rialza per prima e va a segno con una Flying Clothesline, seguita da un Missile Dropkick, tutto sembra pronto per il Broski Boot, ma Breeze si porta fuori dal ring e riprova a far impattare la gamba del suo avversario contro il paletto, ma Zack non cade nel tranello e alla fine è la testa di Tyler a finire contro il paletto. Baseball Slide a seguire, Breeze finisce a terra e stavolta Ryder va a segno col Broski Boot, poi riporta il suo avversario sul ring e sale sulla terza corda e si lancia, ma Tyler lo evita e lo stende col Supermodel Kick, Zack si rifugia all’angolo e il Prince Pretty prova vari calci, l’arbitro lo allontana, permettendo al suo avversario di salire sulla terza corda. Zack si lancia, ma Tyler lo afferra al volo e lo manda al tappeto con una Powerbomb, Breeze prova l’Unprettier, ma Ryder lo stende con un Neckbreaker, indica il simbolo di WrestleMania e sale sulla terza corda, Diving Elbow Drop a segno e Zack Ryder vince il match.

Vincitore: Zack Ryder

Ultimo Recap di Raw, ci viene mostrato il match tra Triple H e Dolph Zigger, incontro vinto dal re dei re. Concluso il match, Roman Reigns ha fatto il suo ritorno in uno show WWE (sigh) attaccando proprio HHH, il tutto si è concluso con il pestaggio ai danni del WWE World Heavyweight Champion.

 

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
6
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.