Rematch tra i due team della scorsa settimana; stavolta abbiamo R-Truth contro "Da Big Guy" Ryback: chi vincerà?

Pubblicità

Naomi vs. Rosa Mendes (2/5)
Torna dopo tanto tempo Rosa Mendes a Superstars(non ne sentivo la mancanza). Lo ammetto: me la ricordavo peggio però è pur sempre una divas mediocre. Il match si salva per Naomi, capace di coinvolgere il pubblico, di vincere e convincere grazie al suo Inverted DDT (l'Eye of the Hurricane per chi si ricorda di Shane Helms) e di caricarsi al massimo in vista dello scontro con l'altra Funkadactyl, Cameron. Per Rosa l'appuntamento con la vittoria è rimandato (alla prossima stagione di Total Divas).
Vincitrice: Naomi

R-Truth (w/Xavier Woods) vs. Ryback (w/Curtis Axel) (2.5/5)
Match discreto, per gli standard dello show, con il pubblico molto presente e che addirittura torna ad intonare i vecchi cori "Finish it!" e "Feed me more!". Truth fa quello ch può ma Ryback è un ostacolo insormontabile e lo costringe presto alla resa, non prima però di essere arrivato vicinissimo alla vittoria con lo Scissor Kick ed il Vertical Suplex Stunner.
Vincitore: Ryback

Cosa mi è piaciuto: entrambi i match, dai, chiaramente di più il main event
Cosa non mi è piaciuto: dov'è l'intervista nel backstage= 🙁

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.