Terzo ed ultimo atto nella serie di match tra i due high flyer del roster. Sin Cara vs. Justin Gabriel!

Pubblicità

Los Matadores (Diego & Fernando) (w/El Torito) vs. The Wyatt Family (Erick Rowan & Luke Harper) (2/5)
Incontro quasi sempre a senso unico, con i Matadores che faticano a resistere contro la stazza e la brutalità dei due ex campioni di coppia (a NXT). Dopo un piccolo comeback di Fernando, Harper pone fine all'incontro ed alla loro losing streak, assestando ad uno dei due avversari la Discus Clothsline dopo tre minuti scarsi di match.
Vincitori: The Wyatt Family

Justin Gabriel, in un promo pre-registrato, sostiene di essere il miglior high flyer del roster e lo prova ogni notte, spaccandosi la schiena. Provoca poi Sin Cara, invitandolo stasera a dimostrare che ciò che dice è falso.

Sin Cara vs. Justin Gabriel (2.5/5)
Devo dirlo, mi aspettavo un qualcosa di più dai due. Non perché non abbiano lasciato loro abbastanza spazio (quasi 10 minuti, una manna per questo show); semplicemente perché è mancata quella scintilla in più per far decollare l'incontro, che è stato abbastanza statico per 2/3; i due hanno cercato di ravvivarlo nel finale (che non è venuto un granché, specie nelle counter decisive) ma non basta per gridare al gran match. Il pubblico è stato abbastanza partecipe, con alcuni cori "Lucha! Lucha! Lucha!", segno che NXT ha fatto bene all'ex Hunico. Quindi, per me, si parla di un incontro incompleto, pur ma restando comunque da guardare per concludere questa serie tra i due. Vince Sin Cara, ribaltando un pin di Gabriel, dopo che il sudafricano era addirittura uscito dalla Senton Bomb dell'avversario, toccando le corde. Un ultimo appunto: dovevano dimostrare chi era il miglior high flyer della federazione ma di high flyin se n'è visto decisamente poco: non pretendo uno spot fest, ma almeno un qualcosa di coerente con la storia che dovevano narrare si, dai.
Vincitore: Sin Cara

Cosa mi è piaciuto: il main event, perché resta un incontro di medio livello, ed il ritorno alla vittoria degli Wyatts;
Cosa non mi è piaciuto: il main event, per i motivi sopra elencati.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.