Cesaro e Kidd provano a trovare la loro prima vittoria come tag team; gli avversari di oggi non sono né il New Day, né gli Usos, ma i più abbordabili Matadores: riusciranno a jobbare pure ai due portoricani?

Pubblicità

Summer Rae vs. Emma (2/5)
Ormai avere Emma a Superstars è diventata una consuetudine e ne sono contento perché in fondo i suoi match, anche se spesso fotocopia, un sorriso me lo strappano con quel suo comedy strambo. Oggi l'avversaria è Summer Rae, la quale prova a vincere un incontro dopo tanto tempo ma Emma in 2-3 minuti le prende le misure, mette a segno le sue signature moves e la sottomette alla sua Emma Lock.
Vincitrice: Emma

Los Matadores (Diego & Fernando) (w/El Torito) vs. Cesaro & Tyson Kidd
Cesaro e Kidd sono sottovalutati e mal sfruttati in singolo, per questo son stati messi insieme in tag team, per cercare il successo nella divisione di coppia, anche se finora hanno preso solo parecchie bastonate. Oggi hanno più fortuna, riuscendo a vincere il primo incontro insieme (escluso il mini-match nel Tag Team Turmoil). I Matadores provano a contrastarli con tutti i mezzi a loro disposizione (incluso El Torito) ma devono arrendersi nel finale all'aggressività del duo svizzero-canadese, i quali isolano i due matadores e concludono l'opera con una bellissima Blockbuster into a Powerbomb (credo su Diego). Date la divisione di coppia a questi due.
Vincitori: Cesaro & Tyson KIdd

Cosa mi è piaciuto: il main event e la vittoria di Kidd & Cesaro (finalmente, anche se non conta niente);
Cosa non mi è piaciuto: potevano dare qualche minuto in più alle divas.

Auguro a tutti un buon Natale e rimando l'appuntamento con Superstars alla prossima settimana.

https://www.youtube.com/watch?v=Ntu_m6JYwqY

Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.