Jack Swagger prova a risollevare la sua penosa situazione di mid-lowcarder cercando una vittoria sul ben più quotato RVD: ci riuscirà?

Pubblicità

Alicia Fox vs. Nikki Bella (2/5)
Match mediocre ma comunque migliore di tanti altri visti negli ultimi tempi qui. La Fox si arrangia bene, nonostante odi il suo personaggio e tutto lo spazio televisivo che le dedicano. Le due si danno battaglia sul ring per 5 minuti scarsi, con niente di rilevante da segnalare, se non qualche coro per la face (ma temo sia tutto registrato come al solito). Vince Nikki, con la sua Shock Treatment, vendicandosi per la sconfitta patita un paio di settimane fa contro Aksana e la Fox. Nel post-match abbiamo l'ennesimo sfogo di Alicia, la quale però si limita a salire sui turnbuckle in cerca di applausi dopo aver lanciato stivali e ginocchiere addosso all'avversaria.
Vincitrice: Nikki Bella

Zeb Colter carica Jack Swagger nel backstage per il main event che lo aspetta, facendolo focalizzare sull'avversario e prendendo in giro RVD, pronunciando We-the-people nell'eseguire la taunt dell'ex ECW. I due poi discutono su un eventuale deportazione dell'avversario, che avverrà solo al termine dell'incontro se Jack vincerà.

Jack Swagger (w/Zeb Colter) vs. Rob Van Dam (3.5/5)
Quando ho letto i nomi degli atleti coinvolti ho subito capito che avremmo avuto un qualcosa ben lontano dai soliti capolavori targati Titus O'Neil, e così è stato. Magari con un background migliore ed una storia da raccontare, i due avrebbero potuto tirare fuori un match ancora meglio, ma va bene anche così. Dopo una lunga fase di dominio dell'All American, l'incontro si scalda alle manovre di RVD ed ai continui near falls. Swagger sembra veramente vicino a vincere tanto che riesce ad applicare per più volta la Patriot Lock ma RVD ne esce sempre. Nel finale, Jak sbaglia la Swagger Bomb ed RVD lo punisce con la Five Star Frog Splash, portando a casa una soffertissima vittoria.
Vincitore: RVD

Cosa mi è piaciuto: il main event, ottimo incontro come non si vedeva da tempo in questo show; l'assenza del Prime Time Playa (T. O'N.)
Cosa non mi è piaciuto: il primo incontro, troppo corto e anonimo; 

Alla prossima puntata and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.