Il sabato è arrivato e con lui anche l'immancabile puntata di WWE Superstars, puntualmente commentata dal vostro 8-Bit.

Pubblicità

Natalya vs. Alicia Fox (1.5/5)
Non ti tireranno fuori il capolavoro della categoria Divas, ma, diamine, dategli più che 3-4 minuti. Non mostrano nulla, accennano ad un qualcosa, subito abortito dalla Sharpshooter e tutti a casa. Nel post-match Jerry Lawler chiede a Natalya delle anticipazioni su Total Divas, cosa che la canadese fa, avvertendo Summer Rae che si vendicherà presto per lo schiaffo ricevuto.
Vincitrice: Natalya

R-Truth & Xavier Woods vs. 3MB (Drew McIntyre & Jinder Mahal) (w/Heath Slater) (2/5)
Truth & Woods si fanno rivedere sui nostri schermi dopo tanto tempo. Il match è nella norma per Superstars, i 3MB fanno i soliti jobber, il pubblico si fomenta con i face e tutto si chiude con la Whatsup di R-Truth su McIntyre. Il "pregio" è che gli danno un minutaggio giusto per un match da b-show, cosa che lo rende quantomeno più gradevole. Un appunto: son due anni che i 3MB sono fermi allo stesso punto; capisco che ci sia necessita di jobber, ma almeno potrebbero un pelino smuovere la loro situazione (uno split, un push, una retrocessione ad NXT, ecc…).
Vincitori: R-Truth & Xavier Woods

Cosa mi è piaciuto: direi niente, ma e proprio devo dire qualcosa, vado per il ritorno on-screen nel main roster di Truth & Woods, visto che il loro match non è stato un granché
Cosa non mi è piaciuto: il primo match, che ormai dura sempre meno, lasciando spazio ad una mini puntata di Raw

Alla prossima settimana, sempre qui su zonawrestling.net, and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.