Curtis Axel ha richiesto ed ottenuto il rematch contro Sin Cara dopo la sconfitta della scorsa settimana: riuscirà stavola a prevalere?

Pubblicità

Paige vs. Alicia Fox (2/5)
Potevano fare senz'altro di meglio (colpa forse di un minutaggio limitato e dell'eccessiva ripetizione di questo match da un po' di settimane). Non capisco bene chi dovrebbe essere la face ma il pubblico naturalmente spinge per Paige, la quale li ricambia evitando di perdere nuovamente come a Main Event, schiantando la Fox a terra con la Ram-Paige decisiva.
Vincitrice: Paige

Byron Saxton intervista Curtis Axel e gli chiede il perché di questo rematch di stasera. L'ex IC Champ dice che non capisce le persone con la maschera come Sin Cara: hanno un viso ripugnante che non vogliono mostrare o semplicemente paura? Il mondo è un posto per veri uomini come Axel, che beve birra (wow, che duro), e stasera Curtis dimostrerà a Sin Cara un'altra cosa: che il mondo è pieno di persone cattive e l'ex Paul Heyman Guy è la peggiore fra queste.

Curtis Axel vs. Sin Cara (3/5)
Ormai questi due stanno diventando delle presenze fisse in questo show e finché tirano su match del genere, non mi posso lamentare. Axel subisce nelle fasi iniaizli, salvo poi capovolgere la situazione, colpendo più volte la testa dell'avversario. Nel comeback decisivo, Huncara vola a destra ed a sinistra e cerca di smuovere gli spettatori-zombie che assistono allo show, raccogliendo un po' di consensi. Nel finale Axel va vicinissimo alla vittoria con la patentata ginocchiata in corsa, ma l'avversario ne esce incredibilmente al due. Sul ribaltamento di fronte, l'ex IC Champ si gasa troppo e viene punito da un Leg Drop volante tra le due corde di Sin Cara, che poi chiude la pratica con la Senton Bomb.
Vincitore: Sin Cara

Cosa mi è piaciuto: i match, si lasciano benissimo guardare, in particolare il main event;
Cosa non mi è piaciuto: potevano dare qualche minutino in più al primo match e non sarebbe morto nessuno;

Alla prossima settimana and have a nice day!

8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.