Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in quest’ultima puntata.

Pubblicità

Sigla e subito Brie Bella fa il suo ingresso, accompagnata da Alicia Fox, primo match delle Divas a Superstars da molti mesi a questa parte. Intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto, ma ecco arrivare l’avversaria di Brie Bella, Naomi accompagnata da Tamina.

Single Divas Match: Brie Bella vs Naomi (2/5)

Le due si scambiano varie prese al braccio, Naomi è la prima a portarsi in vantaggio colpendo la Bella con varie Shoulder Block, ma la sua avversaria si avvicina alle corde e si riporta in vantaggio chiudendo Naomi in un’altra presa al braccio. Brie prova gli Yes Kick, ma Naomi la afferra ad un piede e la lancia al tappeto, la Bella si rifugia all’angolo e colpisce con un gomitata la sua avversaria, poi sale sulla seconda corda, ma una distrazione di Tamina gli è fatale, Naomi la afferra per le gambe e la fa cadere giù. Vari Stomp da parte della membra del team B.A.D. ma Brie si rifugia sotto la prima corda e l’arbitro prova ad allontanare Naomi, la quale non lo ascolta e va a segno con un Rocket Launcher che fa impattare la gola della Bella sulla prima corda. Naomi chiude la sua avversaria in una Headlock, Brie si rialza e si porta dietro la sua avversaria, poi la spinge a terra, ma Naomi si riprende subito e va a segno con uno Spinning European Uppercut. Altra Headlock da parte di Naomi, Brie prova a liberarsi ma la sua avversaria va a segno con un Running Bulldog all’angolo, poi prova uno Split-Legged Moonsault, ma Brie si sposta e va a segno con una serie di Clothesline, seguite da un Missile Dropkick. Tamina prova ad intervenire, ma viene rispedita fuori dal ring, Naomi prova ad approfittarne, ma viene anticipata con gli Yes Kick, seguiti da un Running Knee, Brie chiude i conti la Bella Buster e porta a casa il match.

Vincitrice: Brie Bella

Ci viene mostrato un segmento riguardante la faida Brothers Of Destruction- Wyatt Family, con i loro momenti salienti.

Primo Recap di Raw, ci viene mostrato il match tra Roman Reigns e Cesaro, con il primo che ha sconfitto lo svizzero ed è avanzato in semifinale.

I Prime Time Players vengono inquadrati nel Backstage, Titus combatterà nel Main Event di stasera.

Gli ex campioni di coppia fanno il loro ingresso, Titus si scalda e attende il suo avversario di stasera, ovvero… BO DALLAS. Dallas prende il microfono e dice a Titus che è dispiaciuto del fatto che sia già fuori dal torneo per decretare il nuovo campione del mondo dei pesi massimi, ma questa opportunità sarebbe dovuta andare a qualcuno più meritevole di lui. Qualcuno che da maggiore ispirazione alla gente, qualcuno come lui, ma non è colpa di Titus se è accaduto tutto questo, lui ora deve solo fare una cosa, ovvero “BOLIEVE”.

Single Match: Bo Dallas vs Titus O’Neil (1/5)       

Clinch tra i due, O’Neal spinge via Dallas che non demorde e torna subito alla carica provando una Headlock, ma di nuovo Titus riesce ad allontanarlo. Bo decide di cambiare tattica e va a segno con delle gomitate che fanno indietreggiare O’Neal fino all’angolo, Dallas continua a colpirlo con dei ripetuti pugni, ma Titus reagisce e va a segno con delle Backhand Chop. Bo si allontana dal suo avversario ed esce dal ring per compiere il suo solito giro di vittoria ma si trova davanti Darren Young e prova a colpirlo con una Clothesline, ma Darren lo evita e Dallas viene colpito a sua volta da una Clothesline di O’Neal, pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità O’Neal va a segno con una Scoop Slam seguita da una presa al braccio, Bo si libera ma viene di nuovo mandato al tappeto con un’altra Scoop Slam, Dallas si rifugia sull’Apron e colpisce il suo avversario con una Neckbreaker sulla terza corda. Bo manda al tappeto Titus con una Clothesline e poi lo chiude in una Headlock, O’Neal si libera e lancia Dallas all’angolo con una violenta Irish Whip, entrambi sono a terra. Titus sembra più lucido e colpisce Bo con delle Shoulder Block, seguite da delle Clothesline e da un Big Boot, Fallaway Slam da parte di Titus che va a segno con uno Splash all’angolo, O’Neal tenta un altro Splash ma Bo lo colpisce con calcio in faccia e si lancia contro di lui, ma Titus lo sorprende con la Clash Of The Titus e chiude il match.

Vincitore: Titus O’Nel

Secondo e ultimo Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento dove Paige e Charlotte hanno firmato il contratto per il loro match di Survivor Series, il segmento si è concluso con Charlotte che ha attaccato Paige.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Voto alla puntata: 4/10

Cosa non mi è piaciuto:  Non si salva praticamente niente in questa puntata di Superstars, match di massimo cinque minuti, segmenti più lunghi del normale e show più corto del solito. Aggiungiamo il pessimo lottato di oggi e siamo a cavallo.

Cosa mi è piaciuto: Unica sorpresa di oggi? Il ritorno delle Divas che non combattevano a Superstars da parecchio, qualcosa di diverso da quello che siamo abituati a vedere, ma sicuramente non sufficiente.

Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.