Ultimo show televisivo prima della Royal Rumble ed abbiamo in azione uno dei papabili vincitori: Fandango!

Pubblicità

Cameron vs. Naomi (2/5)
Ho aumentato di mezzo voto solo per non metterlo alla pari col capolavoro della scorsa settimana. C'è poco da dire: Cameron sul ring non ci sa fare. Avrà altre qualità, senza dubbio, ma in-ring è imbarazzante ed oggi si salva perché almeno Naomi è capace (e non capisco perché ancora non c'abbiano puntato seriamente come sfidante). Per mia fortuna, l'incontro dura poco e se lo aggiudica Naomi con la Rare View.
Vincitrice: Naomi

Sin Cara vs. Fandango (w/Rosa Mendes) (2.5/5)
Volevo dare tre punti pieni perché l'incontro parte benissimo, con ottime fasi di studio ed interazione tra i due, una buona parte centrale con Fandy che lavora sul braccio dell'avversario, ma poi si ricordano che i match qui non li possono fare durare più di 8 minuti quindi tirano via il finale ed in un minuto chiudono tutto, quando magari qualche near fall ce la potevi mettere perché il pubblico iniziava a scaldarsi con Sin Cara (un altro che secondo me un push serio lo meritava ma ormai è tardi). Il NAI (new and improved) vince anche stavolta, evitando la Senton Bomb dell'ex Hunico e chiudendo con il Diving Leg Drop.
Vincitore: Fandango

Cosa mi è piaciuto: il main event come match ma potevano gestirlo meglio;
Cosa non mi è piaciuto: Cameron.

Alla prossima settimana and have a nice Rumble! (let's go Bryan)
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.