Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Pubblicità

Sigla e subito e The Big Show fa il suo ingresso sul ring, intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto sul ring, i Social Outcast fanno il loro ingresso sul ring, Curtis Axel e Bo Dallas affronteranno il gigante.

Handicap 2 on 1 Match: Curtis Axel & Bo Dallas vs The Big Show

(2 / 5)

 

Prima Axel e poi Dallas provano un Clinch su Show, ma vengono rispediti al mittente, i Social Outcast cambiano strategia e provano a spingere insieme il gigante, arriva anche Slater a dare manforte, ma Show li respinge tutti. I Social Outcast compiono il loro giro di vittoria, Dallas entra nel ring per primo e si becca una Chop, poi viene lanciato alle corde e viene steso da un Hip Attack, Axel prova ad aiutare il compagno, ma si becca anche lui una Chop e un Hip Attack. Il gigante porta entrambi i suoi avversari all’angolo e li colpisce con un Hip Attack, poi prova una Chop, ma i Social Oucast chiedono pietà, Show si ferma, così Axel si carica Dallas sulle spalle, i due ora sono più alti del gigante e si credono invincibili, ma Show lo stende entrambi con una Chop, i due si rifugiano sull’Apron e il gigante prova a prenderli, ma i Social Outcast lo stordiscono con una Hotshot. Axel e Dallas salgono sulla terza corda e vanno a segno con un doppio Diving Double Axe Handle, i due provano un doppio Suplex, ma Show reversa il tutto e chiude i conti con una Double Chokeslam.

Vincitore: The Big Show

Primo Raw Recap, ci viene mostrato il segmento dell’Ambrose Asylum, dove il Lunatic Fringe ha avuto come ospite Shane McMahon, che ha deciso di cambiare il futuro della WWE portando nel Main Roster nuovi atleti di NXT. Successivamente sono intervenuti Kevin Owens, Chris Jericho e Sami Zayn, alla fine è scattata una mega rissa dove KO e Y2J hanno attaccato Ambrose e Zayn, che però sono riusciti ad avere il sopravvento.

Secondo Raw Recap, ci viene mostrato il segmento di Raw tra Roman Reigns e AJ Styles, tra i due sono volate parole di rispetto ma anche dichiarazioni di guerra, alla fine The Phenomenal One ha lasciato il ring e il campione del mondo WWE è stato attaccato da Anderson e Gallows.

Tyler Breeze fa il suo ingresso sul ring, oggi il Prince Pretty jobber… ehm lotterà contro il campione degli Stati Uniti, Kalisto.

Single Match: Tyler Breeze vs Kalisto

(3 / 5)

 

Breeze parte subito all’attacco portanto il suo avversario all’angolo, ma Kalisto con agilità gli sfugge, lo colpisce con dei calci e lo stende con un Double Jump Springboard Hip Toss, Tyler si rifugia fuori dal ring, ma il suo avversario lo sorprende con un Tiger Feint Kick. Kalisto riporta Breeze nel ring, ma quest’ultimo esce immediatamente, il wrestler mascherato prova una Plancha e rimane sull’Apron, Tyler lo sgambetta, poi sale sull’Apron e lo colpisce con un calcione, noi andiamo in pubblicità. Al ritorno dalla pubblicità Kalisto si libera da una Headlock, ma viene steso da un Big Boot, Breeze prova un Back Suplex, ma il suo avversario cade in piedi, il Prince Pretty cambia strategia e va a segno col Supermodel Kick, che però non gli vale il conto di tre. Breeze se la prende con l’arbitro, poi chiude l’avversario in una Chinlock, Kalisto va vicino a liberarsi, Tyler si lancia alle corde, ma viene sorpreso da uno Spinning Roundhouse Kick, Springboard Corkscrew Crossbody a segno, seguito dalla Spikerana, Kalisto si riporta in vantaggio. Breeze si rifugia all’angolo, Kalisto gli corre incontro e finisce sull’Apron, ma anticipa l’avversario con un Enzeguiri Kick, 450° a segno, 1,2… Tyler afferra la corda più bassa e l’arbitro stoppa il conteggio. Kalisto prova la Salida Del Sol, ma Breeze lo solleva e lo appende a testa in giù all’angolo, poi lo colpisce con dei calci, l’arbitro lo allontana, allora Tyler prende la rincorsa e prova un Dropkick, ma il suo avversario lo evita e sale sulla terza corda. Breeze prova a riprendere Kalisto, ma quest’ultimo lo soprende con la Salida Del Sol e porta a casa il match.

Vincitore: Kalisto

Terzo e ultimo Raw Recap, ci viene mostrato il Main Event dello show rosso dove Dean Ambrose ha affrontato, e sconfitto, Kevin Owens. Nel post-match Ambrose è stato attaccato da Chris Jericho con una Codebreaker.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
5.5
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.