Swagger sarà capace di rialzarsi dopo le recenti figuraccie con Rose o sarà Rhodes a trionfare? Scopritelo in questo report di WWE Superstars.

Pubblicità

Big Show vs. Titus O'Neil (2/5)
Per fortuna è durato poco. Per carità, Big Show fa di tutto per ravvivare la contesa: interagisce col pubblico, conduce il match fin quanto possibile. Il problema è l'altro ma tanto ormai mi sembra di ripetere sempre le stesse cose. Per la cronaca e per fortuna vince Big Show grazie alla Chokeslam.
Vincitore: Big Show

Cody Rhodes (w/Goldust) vs. Jack Swagger (w/Zeb Colter) (3/5)
Finalmente un po' di luce in questo episodio. main event decisamente guardabile con due che se messi nelle condizioni giuste potrebbero tranquillamente girare intorno ad un titolo secondario se non di più (occhiolino ammiccante a Cody). Il pubblico è veramente partecipe, complice anche la presenza a bordoring di Goldust e di Colter. Rhodes purtroppo è sceso molto nelle gerarchie della WWE dopo il brillante periodo da campione di coppia; d'altro canto Swagger ha bisogno di un minimo di credbilità se vogliono davvero fare uno Swagger vs. Rose al prossimo PPV. In questa ottica, la sconfitta di oggi dell'ex IC Champ ci sta. Swagger, infatti, porta a casa la vittoria al termine di un incontro tiratissimo, sfruttando il lavoro sugli arti del rivale e facendolo cedere alla Ankle Lock.
Vincitore: Jack Swagger

Cosa mi è piaciuto: il main event, perfetto per Superstars e guardabilissimo
Cosa non mi è piaciuto: "Uauauaua!" (si capisce chi è, dai)

Appuntamento alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.