I due si sono scontrati già in passato ed oggi li vedremo nuovamente 1 vs 1. Bo Dallas vs. Jack Swagger:. Bolieve or We, the people?

Pubblicità

Tyson Kidd (w/Natalya) vs. Kofi Kingston (2/5)
Kidd continua la sua risalita nel main roster, dopo aver dimostrato molto del suo potenziale ad NXT. Kingston è l'avversario perfetto per farlo risaltare nelle sue qualità. Ancora una volta il canadese vince sfruttando la moglie (usandola come scudo e poi colpendo a tradimento l'avversario), arrivando a sottomettere il ghanese grazie alla patentata Sharpshooter.
Vincitore: Tyson Kidd

Zeb Colter carica Jack Swagger nel backstage, ricordandogli quanto sia odioso l'avversario di stasera e dicendogli di sottometterlo alla prima occasione utile. Il tutto viene poi concluso col consueto "We, the people!".

Bo Dallas vs. Jack Swagger (w/Zeb Colter) (2/5)
I due hanno già avuto un mini-feud alcune settimane fa, vinto dall'ex Us Champion; proprio per questo Bo si rivela un avversario non facile e dà parecchio filo da torcere al Real American, tanto che Zeb è costretto a schiaffeggiarlo per farlo riprendere e per dargli la giusta carica. Da qual momento in poi non c'è scampo per l'ex NXT Champion, il quale viene presto intrappolato nella letale Patriot Lock, cedendo dopo pochi secondi.
Vincitore: Jack Swagger

Cosa mi è piaciuto: entrambi i match, nel primo si porta avanti la costruzione del personaggio di TK e nel secondo abbiamo semplicemente un buon match, che si lascia benissimo guardare;
Cosa non mi è piaciuto: /

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.