Dopo la serie con Sin Cara, è tempo di cambiare avversario per Gabriel. Uno scontro (inedito) da africani oggi: Justin Gabriel vs. Kofi Kingston!

Pubblicità

Naomi vs. Alicia Fox (2/5)
Crazy Fox is back. L'ex Divas Champion torna dopo tanto tempo a SS e cerca da subito la vittoria, dominando per lunghi tratti il match. Naomi ha un buon comeback nel finale ma la Fox non le dà tempo di mettere a segno una delle sue finisher. La conclusione del match arriva all'improvviso: da un Roll Up Noami tira fuori dal nulla la sua letale submission move, la Slay-Mission, con cui fa cedere l'avversaria e si aggiudica l'incontro.
Vincitrice: Naomi

Justin Gabriel vs. Kofi Kingston (2.5/5)
Gabriel prova a riscattarsi dalla recente sconfitta con Sin Cara ma Kofi è un osso duro e non si lascia sopraffare semplicemente. Il match decolla nel finale (cosa che forse non avevamo avuto pienamente nella serie con Sin Cara) ed i due mettono a segno molte near falls. Alla fine a spuntarla è il ghanese, il quale blocca il tentativo di 450° Splash dell'avversario e lo intercetta a mezz'aria con la Trouble in Paradise, vincendo la contesa.
Vincitore. Kofi Kingston

Cosa mi è piaciuto: il main event, molto frizzante e dinamico, e diciamo anche il match delle divas, dai;
Cosa non mi è piaciuto: /

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.