Torna Big E a farci visita, in attesa dello sfidante al titolo Intercontinentale. Chi lo sfida? Un suo vecchio rivale.

Pubblicità

Damien Sandow vs. Big E (2+/5)
Altra comparsa nel nostro b-show preferito per l'IC Champ (io non ci credo che non trovino un buco nemmeno a Main Event per farlo lottare). Sandow ce la mette tutta ma l'avversario è troppo per lui e deve presto soccombere per mano della Big Ending, non prima, però, di avergli dato un po' di filo da torcere. E pensare che un paio di mesi fa i due combattevano in PPV per il titolo… Comunque, a fine match Jerry Lawler intervista Big E, chiedendogli quale avversario preferirebbe per Extreme Rules. Il campione gli risponde che, per dimostrarsi il migliore, deve affrontare e sconfiggere il miglior atleta.
Vincitore: Big E

Kofi Kingston vs. Titus O'Neil (2/5)
Titus domina l'avversario per tutto il match, Kofi ha una timida reazione ma trova il Trouble in Paradise nel finale che gli vale la vittoria. Io non capisco perché splittare i PTP per avere uno Young fuori dalle scene ed un O'Neil imbarazzante in singolo. Su Kofi non mi ci soffermo: se rimane a Superstars a vincere per un po' è un bene, sennò ce lo ritroviamo con l'ennesimo titolo/faida per il titolo/regno anonimo nei main show.
Vincitore: Kofi Kingston

Cosa mi è piaciuto: difficile dirlo, forse il primo match (?) perché almeno era gradevole da vedere;
Cosa non mi è piaciuto: basta con i match in singolo di Titus O'Neil.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.