Ultimo episodio di Superstars prima del PPV, con i RybAxel che cercano di caricarsi a vicenda in vista del loro match contro Goldust & Stardust. Gli avversari di stasera sono Xavier Woods & R-Truth, in un rematch di Main Event. Chi la spunterà? 

Pubblicità

Adam Rose vs. Heath Slater (w/Hornswoggle) (2/5)
Match che prende spunto dal loro precedente confronto (quello quando ancora c'era la 3MB a bordo-ring), tanto che lo schema usato è lo stesso, compresi gli sfottò ai Rosebuds, lo spelatamento di Hornswoggle e si conslude allo stesso modo, con la Party Foul su Slater.
Vincitore: Adam Rose

R-Truth & Xavier Woods vs. RybAxel (Ryback & Curtis Axel) (2.5/5)
Positivo anche questo match, nonostante sia una sfida tra chi è più jobber dei due team (solo che i RybAxel hanno un match in PPV). Truth & Woods provano a vendicarsi della sconfitta subita a Main Event ma soccombono anche stavolta contro gli heel, stavolta per la Shell Shocked su Woods, isolato dai RybAxel sul ring.
Vincitori: RybAxel

Cosa mi è piaciuto: entrambi i match, dai, si lasciano guardare e sono perfetti per questo show
Cosa non mi è piaciuto: vedere Heath Slater senza i suoi compagni di stable 🙁

Alla prossima and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.