Pubblicità

Summer Rae (w/Fandango) vs. Emma (2/5)
Un match che sa molto di NXT dove le due si sono scontrate molto negli ultimi tempi. Stavolta come opener va pure bene e le due mostrano buone cose nel tempo concesso. Emma ha abbastanza presa sul pubblico anche senza Santino, segno che ci possono puntare (gradualmente) nei prossimi tempi. Sull'incontro, Summer domina per lunghi tratti, con Emma veramente schiacciata dall'avversaria. Nel finale l'australiana mette a segno, in combo, tutte le sue singature moves (la Dil-Emma, lo spash all'angolo, ecc..) e si aggiudica l'incontro sottomettendo l'avversaria alla Emma Lock.
Vincitrice: Emma

R-Truth & Xavier Woods vs. 3MB (Drew McIntyre & Jinder Mahal) (w/Heath Slater) (2.5/5)
Rematch della settimana scorsa ed, a mio avviso, di poco superiore rispetto al precedente. Ho apprezzato molto le interazioni tra i membri del team, specie i 3MB, che se dessero loro una giusta sfumatura (es. comedy) e puntassero sulla caratterizzazione, potrebbero veramente far bene come tag team. Buono anche il supporto di Slater (a proposito, perché non combatte più?). Dopo un lungo dominio dei face, gli heel trovano il colpo giusto per prendersi un vantaggio e mettono sotto R-Truth, incapace di reagire e di dare il cambio al compagno. Trova il break decisivo su uno Spinning Kick e fa entrare Woods, il quale fa piazza pulita degli avversari. I face sono carichi, Truth mette fuori gioco McIntyre fuori e Woods chiude con la combo Honor Roll-Lost in the woods.
Vincitori: R-Truth & Xavier Woods

Cosa mi è piaciuto: Il secondo match ma non ho schifato neanche il primo: oggi è stata una buona puntata
Cosa non mi è piaciuto: diciamo niente, su, incoraggiamoli

Alla prossima and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.